Come si fa'ad impostarla solo su una pagina?Grazie ancora.
Visualizzazione stampabile
Non ho nova installato ora.. Hai provato ad elimininare tutti i desk e poi creare quelli che ti servono, inserendo icone e gadget successivamente?
Molte grazie drumex!!!Ho disattivato la barra di ricerca permanente dal menù di Nova.E ho caricato il widget della barra di ricerca solo su una pagina.Ciao:D
Atom, mobo, 360..
Atom e credo 360 non piacciono al mentitore, Solo launcher e mobolive hanno una fluidità leggermente inferiore anche se secondo me più che accettabile, almeno sui telefoni con processore almeno dualcore e almeno 1,2, oltre a ram almeno 1gb. Si possono provare.
C'è sempre launcher 8 free, con le sue belle finestre Windows, ora gira molto bene ma certo deve essere gradito lo stile finestre. Anche se si può anche cambiare lo schema quadrato, ma io lo uso con quello, almeno finora.
Ho provato una miriade di altri launcher, anche nuovi, usciti d'estate. Se qualcuno mi convince lo farò sapere.A pagamento, kk launcher e S launcher sono molto validi ma come vale anche per Ss launcher vanno acquistati.
atom in effetti non mi aveva convinto... probabilmente sceglierò tra dodol e Smart. il Tel è piuttosto prestante (nexus 5) ma non vorrei andare ad incidere troppo sui consumi né su temperatura... oltre che diminuire la fluidità nel multitasking.
....oso....Apex versione pro? per 3 eurini ne vale la pena...
:-$
Tuttavia con dodol mi sto trovando abbastanza bene nonostante alcune opzioni siano "non disponibili".
Mi infastidisce a volte il fatto che il ritorno alla home non sia talvota immediato... come se ci fosse una fase di refresh della schermata che impiega troppo tempo e che quindi viene percepita dagli occhi.