cerca l apk su internet, mi raccomando scarica da siti conosciuti ;)
Visualizzazione stampabile
Si, senza widget ma per me che li uso col contagocce..
Mi piace la sua struttura in categorie e la "rosa" ad accesso rapido. Ora vedo, la fluidità e impressionante.
Senza dimenticare che hs qualche plugin niente male com ad esempio quello per spegnere il display col doppio knock.
P.s.: per avermi suggerito quei temi... Potrei denunciarti.
Chandler abilita i messaggi privati cosi si invio il link al download del launcher che cercavi
dovrei averli abilitati.
A titolo di curiosità, qualcuno conosce il motivo per cui è stato cancellato dallo store?
Beh mi sembra evidente, era fermo con lo sviluppo dal 2012.
Se interessa un launcher secco molto fluido ma con pochissime personalizzazioni c'è ancora zeam launcher.
Ma come vale anche per nemus, essendo essi nati con eclair o froyo e morti con gingerbread, le notifiche a tendina non dovrebbero funzionare, delle numeriche non ne parliamo nemmeno. E anche alcuni widget potrebbero avere problemi. Certo se tutto ciò non interessa si possono ancora utilizzare.
ci sono app ferme con lo sviluppo dal 2010, ancora presenti sullo store. Funzionava tutto!
Ad ogni modo zemus l'ho provato, ma crasha e consuma un sacco di ram...
D'accordo ma non si tratta di launcher, il launcher deve evolversi e seguire lo sviluppo di Android, altrimenti perde funzioni importanti.
Ho visto che lo stesso sviluppatore ha ritirato dallo store anche Regina launcher che se mi ricordo bene si era aggiornato fino alla primavera 2013.
Si tratta perciò presumibilmente di scelta radicale di abbandonare Android. Non è certo l'unico sviluppatore purtroppo che fa questa scelta.
non ha senso tenere un app ferma li senza aggiornarla, sarebbe come tenere un seme senza acqua, i risultati non li vedrai mai!
Ma tu sei un poeta !
p.s.: ma allora il cactus...