Anche io fatico a sganciarmente.
Dodol e mobo live sono ottimi e maggiormente completi/configurabili ma per immediatezza e semplicità d'uso smartL è veramente ottimo.
Visualizzazione stampabile
Anche io fatico a sganciarmente.
Dodol e mobo live sono ottimi e maggiormente completi/configurabili ma per immediatezza e semplicità d'uso smartL è veramente ottimo.
[e QUOTE=AdamWhite;6089812]Non è che sono a pagamento..TeslaUnread (Nova) e GoNotifier (GoEx) funzionano solo se si ha installata la versione full a pagamento dei launcher stessi (Prime)..altrimenti sulle free non funzionano.
Ti consiglio quello che ho utilizzato iod per un tempo indefinito per sms/chiamate/GMail SMS Unread Count.
Altrimenti, se cerchi qualcosa di più completo, Notifyer Unread Count che comprende anche i badge per le social apps.
Ps: scusate per l'involontario doppio post![/QUOTE]
Strano che per GO notifier ciò non viene menzionato nel Play Store. Infatti mi ricordavo che non bisognava pagare per farlo funzionare.
Se funziona solo con go launcher prime andrebbe segnalato allo sviluppatore, deve precisarlo nella descrizione.
Probabile che io abbia sbagliato (nel caso me ne scuso) per quanto riguarda Go Notifier.
Sapevo che, come Teslaunread, funzionava solo con la versione Prime del launcher.
Anche perchè lo provai, con esito negativo, nel periodo in cui utilizzai Go EX.
Provvedo a re-testarlo personalmente in modo da poter dare info certa.
Edit: confermo che con Go launcher Ex (versione free) il plug-in Go Notifier non funziona correttamente e non mostra il numero di notifiche sulle icone.
Nonostante l'abbia correttamente attivato tramite gestore plugin del launcher e attivato in accessibilità.
Devo comunque dire che, in quanto personalizzazione e animazioni, Go Launcher Ex è diventato ancor più bello..probabilmente il migliore in quel campo..ma sempre impegnativo per i terminali low-end (lag e rallentamenti) e decisamente un avido batterydrainer.
Ribadisco che Nova, a mio avviso, resta il migliore come rapporto personalizzazione/prestazioni.
launcier 8 è il migliore
L'ho installata due volte e l'ho tolta dopo 10 minuti. Ben fatta ma non la reggo...
In prova action launcher e in lista d'attesa zeam, ruiu e qualche altra cosuccia...
:)
Peccato l'inadeguatezza dei messaggi per passare alla versione cost.
Subito disinstallato, ma il tipo di drawer laterale mi piaceva.
Ottimo Alex la cui gestione delle cartelle trovo tuttavia imbarazzante.
Sto provando apus, senza drawer vero e proprio e piuttosto scarno in quanto a personalizzazione.
Sembra molto fluido, per il momento.