Quali launcher conoscete in stile iphone?
Inviato dal mio SONIC U8650 STOK ROM 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quali launcher conoscete in stile iphone?
Inviato dal mio SONIC U8650 STOK ROM 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk 2
Provati quasi tutti ma io trovo molto bello e VELOCISSIMO ADW launcher.
Uso Apex Launche pro da circa 2 mesi e sono contentissimo ! Ultra veloce,stile ics,mai un bug ! Ancora manca qualche piccola feature ma è già ottimo ! Prima usavo go ex ma per Ics non mi sembra ottimizzato !
- personalizzazione: assoultamente go launcher non credo che i temi tu li riesca a contare .... puoi prendere una parte di un tema una parte da un altro e cosi via
come tema principale uso UI 3.0 Theme (è già istallato come uno dei temi predefiniti)
io ho lo sfondo di galaxySTheme2
le icone di GO Launcher EX Theme Fire (bellissime soltanto una cosa non mi piace l'icona della musica :()- funzioni aggiuntive: ti puo cambiare addirittura l'indicatore della pagina e con opzione può fartelo spariro dopo 1-2 secondi che hai cambiato pagina
- comodita: per le'sempio di pro launcher con go basta allargare le dita sullo schermo
funzioni aggiuntive: su questo se la giocano sempre go adw launcher- effetti grafici: anche la tranzizone degli schermi egli effetti per andare nell app drawer sonomolto personaizzabili su Go launcher io personalmente uso lo zoom per l'apparizione il cubo esterno per le pagine home e l' effendo onda per cambiare pagina in app drawer
- incidenza sulla battera: ora non mi va rimettermi a scaricare tutte ma per farlo basta andare su consumo batteria da Impostazioni>Applicazioni>Uso batteria
- aggiornamenti? me ne è arrivato di Go launcher uno propio mentre scrivevo ;)
sembro un fanboy lol.
Io sto provando Mxhome.. e devo dire che è qualcosa di meraviglioso..
Inviato dal mio E310 Sherpya v6 edition usando Androidiani App
Ne ho provati parecchi, ma alla fine torno sempre con golauncher....un motivo ci sarà ? :D