Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malaya
Comunque si, l' aggiornamento c'e' nel Play Store, ma non e' nulla di finale.
In che senso nulla di finale? guarda che nel play store mettono e metteranno solo le versioni finali (stable)... per scaricare le beta direttamente da mamma google, occorre passare per l'apposito canale di google+/google groups dedicato ai betatester...
https://developer.android.com/distri...r-console.html
-
Quote:
opt1imus
La versione 3.1 è l'ultima rilasciata stabile anche nel playstore da mesi ed a detta dello sviluppatore per ora non è prevista una 3.2 alpha o beta che sia... la 3.1 è stata rilasciata la scorsa estate per cui dubito che nel play ci sia alcunché in roll out...
Quoto.
Aggiornamento 3.1 precisamente rilasciato il 27 Agosto di quest'anno.
Non vedo alcun aggiornamento disponibile segnalato.
Magari fosse :p
Per quanto riguarda il mio terminale (512mb di ram di cui 409mb disponibili, con CM10.2) Nova mi consuma 20/24mb in background.
-
Nulla di finale mi riferivo alle versioni beta ecc. Questo e l' aggiornamento.
http://s15.postimg.org/upzwa0m0b/Scr...2_22_49_09.png
-
Quote:
Malaya
Proprio questo è l'aggiornamento che venne rilasciato il 27 Agosto.
Strana 'sta cosa.
Sicuro che l'apk sia "pulito" by Playstore?
-
Quote:
AdamWhite
Proprio questo è l'aggiornamento che venne rilasciato il 27 Agosto.
Strana 'sta cosa.
Sicuro che l'apk sia "pulito" by Playstore?
Allora, sul Play Store c'e' la versione finale giusto? Io come scritto nel precedente post ho la versione Nova Launcher Prime 3.1beta2 (pulita, mi e' stata passata proprio da un betatester).
Lo sbaglio e' stato mio nel segnalare l' aggiornamento che riguarda solo me avendo la beta. Esatto?
-
Quote:
Malaya
Allora, sul Play Store c'e' la versione finale giusto? Io come scritto nel precedente post ho la versione Nova Launcher Prime 3.1beta2 (pulita, mi e' stata passata proprio da un betatester).
Lo sbaglio e' stato mio nel segnalare l' aggiornamento che riguarda solo me avendo la beta. Esatto?
Yep!
Ora la situazione quadra di più.
Anche se non so se utilizzando una versione tester poi, dallo store, arrivino degli aggiornamenti a parte.
Domande ovvie avendo specificato in seguito, quel "beta2" era giustamente vago senza sapere che fosse la versione per betatester. ;)
-
Quote:
AdamWhite
Anche se non so se utilizzando una versione tester poi, dallo store, arrivino degli aggiornamenti a parte.
Credo di si visto che mi risulta l' aggiornamento nel Play Store, di solito l' aggiornamento non risulta quando le app non sono "pulite", o mi sbaglio?
Comunque non se aggiornare o meno, visto che sembra abbastanza leggera e fluida questa beta. Tanto ho l'apk mal che vada. Tra l' altro Nova si comporta bene anche convertita come applicazione di sistema, così quantomeno si guadagnano 4mb.
-
Quote:
Malaya
Credo di si visto che mi risulta l' aggiornamento nel Play Store, di solito l' aggiornamento non risulta quando le app non sono "pulite", o mi sbaglio?
Comunque non se aggiornare o meno, visto che sembra abbastanza leggera e fluida questa beta. Tanto ho l'apk mal che vada. Tra l' altro Nova si comporta bene anche convertita come applicazione di sistema, così quantomeno si guadagnano 4mb.
Non prendere il mio come un sospetto malvagio a priori, come ho già detto il fatto che hai specificato fosse una beta (cosa mai segnalata nello store) può tranquillamente far scaturire domande a riguardo.
Secondo me puoi aggiornare tranquillamente se te ne segnala la presenza.
Non credo possano presentarsi rallentamenti o improvvisi bug gravi tali da pregiudicarne l'utilizzo.
-
Una cortesia, in Nova esiste un modo di ridurre la dimensione del "cubo" come quello di Apex? Ho notato che in Apex e' più piccolo quando si scorrono le pagine della Home.
-
Quote:
Malaya
Una cortesia, in Nova esiste un modo di ridurre la dimensione del "cubo" come quello di Apex? Ho notato che in Apex e' più piccolo quando si scorrono le pagine della Home.
Non credo.
Forse diminuendo la dimensione delle icone o aumentando la grandezza dei margini nella Home.
Re-Edit: editando la larghezza non cambia molto, mentre aumentando l'altezza dei margini si.
Il cubo occupa, anche se non drasticamente, meno spazio durante la transizione.