Mi sembra sia così "apus"... Oltre che leggerissimo!
https://play.google.com/store/apps/d...sapps.launcher
Visualizzazione stampabile
Mi sembra sia così "apus"... Oltre che leggerissimo!
https://play.google.com/store/apps/d...sapps.launcher
Bene bisogna solo togliere il suo widget del tempo perché non funziona in occidente. Si può aggiungere qualsiasi altro dallo store.
Dopo l'ultimo aggiornamento per i temi Diy chiede di loggarsi con mail, per i suoi non è necessario.
Per eliminare il drawer per chiunque sia interessato alla funzione, andare a preferences-advanced-launcher switch e scegliere single mode.
sto provando Nova nella versione Prime e devo dire che merita, non ho solo capito come fare per creare le cartelle nel drawer. A me piacerebbe avere le cartelle direttamente nel drawer tra le altre icone delle applicazioni e avere anche la possibilità di ordinare le applicazioni nel drawer in maniera manuale, insomma come avviene nella TW. E' possibile?
p.s. il consumo di ram della TW l'ho letto nella sezione "in esecuzione" di "gestione applicazioni" nelle impostazioni ed era 20mb.
Per creare delle cartelle nel drawer basta:
Aprire il drawer > scegliere una delle applicazioni che ti interessa inserire in una cartella > tieni premuto sull'app > in alto a destra apparirà "Modifica", trascinaci sopra l'app in questione > nella schermata che si aprirà fai tap su + Nuovo > dai il nome alla cartella e premi "Aggiungi".
Ora hai creato una cartella, basta fare la stessa operazione con le altre app. Spostandole nella cartella desiderata dopo aver trascinato l'app su "Modifica".
Ancor più semplicemente:
Impostazioni Nova > Drawer > Gruppi Drawer > Cartella e fai tap sul + per crearne una.
Per quanto riguarda il riordino personalizzato puoi farlo tramite la personalizzazione delle schede nel drawer.
Ok, un'ultima cosa. E' possibile eliminare la barra nel drawer dove c'è "Applicazioni"? Ho notato che si può eventualmente cancellare la scritta ma non so se è possibile avere il drawer a "tutto schermo".