Visualizzazione stampabile
-
Nova consuma poca batteria da quello che ho notato in questi giorni (come si vede nello screenshot). Se si impostano le animazioni di default Android, consuma ancora meno. Riesco a farlo stare a l' 0,1% proprio come stava Holo Launcher HD. Sempre più contento di questo Launcher, per la Ram occupata e per la fluidità oltre che per il consumo batteria.
http://s22.postimg.org/wuvf0ydf5/Scr...6_18_53_33.png
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioss1986
Ma si può fare il riordino delle app nelle schede? Oppure solo ordinare le schede tra di loro?
Allora in ogni scheda, che potrai rinominare a tuo piacere, puoi mettere le app che vuoi.
Così come puoi ordinare le schede tra loro.
Solo che l'ordine delle app nelle schede credo rimanga sempre alfabetico o con precedenza alle cartelle.
-
Quote:
Malaya
Nova consuma poca batteria da quello che ho notato in questi giorni (come si vede nello screenshot). Se si impostano le animazioni di default Android, consuma ancora meno. Riesco a farlo stare a l' 0,1% proprio come stava Holo Launcher HD. Sempre più contento di questo Launcher, per la Ram occupata e per la fluidità oltre che per il consumo batteria.
Ho notato anch'io un buon consumo. Considerando che l'ho installato con il 100% di carica e ci ho smanettato un bel po' per configurare tutto al meglio direi che avendo ora il 40% di batteria non è male avere un consumo per Nova pari all'1,5%.
Anche per la ram direi che sono abbastanza soddisfatto, la TW occupa circa 20/25mb di ram mentre Nova 40/45mb. Diciamo che quei 20mb in più sono perdonabili vista la personalizzazione estremamente superiore rispetto alla TW.
-
Un consiglio a proposito di NOVA: se non usate OK, GOOGLE, disattivatelo nelle impostazioni, e la ram occupata diventerà la metà
-
Quote:
AdamWhite
Solo che l'ordine delle app nelle schede credo rimanga sempre alfabetico o con precedenza alle cartelle.
Peccato che non si possa, almeno credo, avere le cartelle dopo le app oppure avere la barra delle schede in basso piuttosto che in alto...sarebbe un'ottima cosa quando si utilizza il telefono con una sola mano per aprirle velocemente.
-
Quote:
03jack
Un consiglio a proposito di NOVA: se non usate OK, GOOGLE, disattivatelo nelle impostazioni, e la ram occupata diventerà la metà
Se non erro, dovrebbe essere già disattivato di default.
O almeno così è stato per me.
In ogni caso, per chi non ne usufruisse ma se lo ritrova attivo, ottima info.
@fabioss1986 per le cartelle dopo le app (o meglio, miste alle app per ordine alfabetico), vai in Drawer e togli la spunta a "Cartelle prima".
Per le schede in basso, nisba.
-
Quote:
AdamWhite
@
fabioss1986 per le cartelle dopo le app (o meglio, miste alle app per ordine alfabetico), vai in Drawer e togli la spunta a "Cartelle prima".
Per le schede in basso, nisba.
si, intendevo più che altro avere tutte le cartelle dopo le app, però vabbè fa niente.
-
Quote:
fabioss1986
si, intendevo più che altro avere tutte le cartelle dopo le app, però vabbè fa niente.
Beh, potresti benissimo provare a fare una scheda dedicata solo alle cartelle. ;)
-
Scaricando alcune apps che propone egli stesso, next launcher dà la possibilità di sbloccare alcune funzioni della versione premium.
Mi sembra che una volta sbloccate le funzioni, poi le apps si possono anche disinstallare.
Essendo un launcher 3d il consumo batteria è inevitabilmente un po' maggiore. Installato infatti da me solo su un device Huawei con batteria particolarmente performante grazie anche al processore mediatek che va piano ma va lontano.
.
-
Ciao a tutti, sto provando un po di launcher e finora mi trovo bene con go launcher, nova e buzz launcher. La mia domanda è: quali dei tre è più avido di batteria?