Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dracul
Ciao a tutti, sto provando un po di launcher e finora mi trovo bene con go launcher, nova e buzz launcher. La mia domanda è: quali dei tre è più avido di batteria?
Nova è ottimo nei consumi.
Go Launcher è assolutamente un battery drainer da medaglia.
Buzz personalmente mai usato quindi non so fornirti un dato.
Lanciando una risposta, escludendo Buzz Launcher, direi proprio che il più "malvagio" per la batteria è, come detto sopra, Go Launcher.
-
Grazie mille per l'info. Tu normalmente che launcher utilizzi?
-
Quote:
dracul
Grazie mille per l'info. Tu normalmente che launcher utilizzi?
Con piena soddisfazione, utilizzo da tempo Nova Launcher.
Veloce e leggero ma senza rinunciare alla personalizzazione. ;)
-
Lo sto usando anch'io da un paio di giorni sul tablet e mi.ci trovo bene però prima di metterlo sullo smartphone volevo sapere com'era a batteria. Mi piace la sua personalizzazione anche se go launcher mi sembra sia messo un po' meglio a temi icone e widget ma forse è solo un impressione
-
Quote:
dracul
Lo sto usando anch'io da un paio di giorni sul tablet e mi.ci trovo bene però prima di metterlo sullo smartphone volevo sapere com'era a batteria. Mi piace la sua personalizzazione anche se go launcher mi sembra sia messo un po' meglio a temi icone e widget ma forse è solo un impressione
Widget ed icon pack sono generalmente compatibili con la maggiorparte dei launcher.
Rari gli icon pack specifici per uno o due launcher solamente.
In ogni caso, nella descrizione trovi sempre una piccola lista dei launcher compatibili.
Quindi vai tranquillo.
Personalmente non ho mai trovato un icon pack che mi piacesse ma a cui non ho potuto accedere.
Anzi..c'è l'imbarazzo della scelta ;)
-
-
Quote:
AdamWhite
Con piena soddisfazione, utilizzo da tempo Nova Launcher.
Veloce e leggero ma senza rinunciare alla personalizzazione. ;)
Q8 in pieno..!
Per i neofiti di Nova launcher ecco una buona guida per iniziare a personalizzarlo un po a piacere..
--->>LINK<<----
-
Quote:
dracul
Si è così non è un'impressione. Ma bisogna fare delle scelte.
Go launcher è migliorato molto come batteria, però sui grandi schermi forse sono meglio altri. Se servono le notifiche numeriche su tutto vanno acquistati Nova o apex.
Se la priorità invece è un'infinità di icone gratis, ancora più di go launcher dodol launcher e 360 launcher si fanno preferire. Ovviamente hanno anche molte altre opzioni utili.
Comunque se lo schermo non è oltre 4,7" va bene anche go launcher.
-
A proposito delle notifiche numeriche, che app usate? Io ho installato tesla unread pluggin ma per esempio con hangout non riesco ad far vedere le notifiche numeriche se non tramite il sottomenu della status bar e se per sbaglio cancello tutte le notifiche il numero mi sparisce. Ho visto che.ci sarebbe l'impostazione apposta però mi da app not found
-
Ciao sono di nuovo qui...qual'è il miglior launcher per tablet? Cerco qualcosa tipo buzz launcher, quindi molto importante a livello di personalizzazione grafica, ma che mi dia la possibilità di usare il tablet in orizzontale. Con buzz non riesco