Ciao a tutti ho u. Huawei g7 che va una bomba ma non Riesco a installare con successo nova launcher...qualcuno sa come aggirare il problema?
Ciao a tutti ho u. Huawei g7 che va una bomba ma non Riesco a installare con successo nova launcher...qualcuno sa come aggirare il problema?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ma dal play lo installo senza problemi il fatto e che non va come launcher predefinito
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sei andato su impostazioni, applicazioni, trovi il tuo launcher e schiacci cancella predefinito? Oppure impostazioni nova ed infondo hai l'impostazione scegli launcher predefinito
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Già fatto...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La possibilità che mi viene in mente è quella di terminare il launcher di default dalle app
Anche quella potrebbe essere una soluzione. A me quel problema me lo da solo se ho almeno 4 launcher installati se no mai dato problemi
Stesso problema anche per il mio g7 non riesci ad impostare nova launcher come predefinito anche se clicchi nella voce e anche provando ad installare avvio applicazioni now non ti consente di usarla
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
Trovato.. Basta andare su impostazioni, gestione applicazioni , sotto su impostazioni predefinite , andare su avvio app e scegliere il launcher che si vuole
Salve . hai provato a fare come ho scritto? Nel mio g7 funziona perfettamente. Spero di esseri stato utile
Salve . hai provato a fare come ho scritto? Nel mio g7 funziona perfettamente. Spero di esseri stato utile
Ultima modifica di Anna; 26-11-14 alle 15:27