CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

    23 5.28%
  • Dodol

    4 0.92%
  • GoLauncher

    26 5.96%
  • Kit kat launcher

    8 1.83%
  • Launcher 8

    5 1.15%
  • SPB Shell 3D

    3 0.69%
  • Nova

    327 75.00%
  • Ss launcher

    2 0.46%
  • Tsf shell

    7 1.61%
  • Smart launcher

    31 7.11%
Pagina 162 di 283 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sapete qual'è il launcher che possiede la tastiera con i tasti più grandi? Cavolo ho delle dita che ne premo due alla volta Grazie

  2.  
  3. #1612
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pivotal Visualizza il messaggio
    Ciao, sapete qual'è il launcher che possiede la tastiera con i tasti più grandi? Cavolo ho delle dita che ne premo due alla volta Grazie
    Installa una nuova tastiera, non serve cambiare launcher

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  4. #1613
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ho provato Apex ma come occupazione della Ram almeno sul mio terminale ne occupa più di Nova.
    quanti MB di ram ha il tuo device? sulla fluidità sono d'accordo ma sul fatto che nova occupa meno ram di apex no visto che anche quando scende al minimo dei consumi comunque siamo sopra nei miei test e calcola che sto li a verificare ogni 10 minuti quando ho tempo

    Nel mio caso con Xperia u (512MB RAM) quella decina di MB di ram fa la differenza visto che a parità di applicazioni il terminale con apex è utilizzabile mentre con nova no...
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  5. #1614
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Infatti anch'io quando avevo provato Nova, la versione gratuita, occupava qualcosa di più di apex, ecco perché ho nominato quest'ultimo assieme ad atom che occupa meno di tutti.

    Ma non parliamo di grandi differenze, poi visto che dipende anche dai widget utilizzati può darsi che su altri terminali questi ultimi abbiano un'influenza diversa sui vari launcher e i risultati della ram occupata possano anche variare.

  6. #1615
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    quanti MB di ram ha il tuo device? sulla fluidità sono d'accordo ma sul fatto che nova occupa meno ram di apex no visto che anche quando scende al minimo dei consumi comunque siamo sopra nei miei test e calcola che sto li a verificare ogni 10 minuti quando ho tempo

    Nel mio caso con Xperia u (512MB RAM) quella decina di MB di ram fa la differenza visto che a parità di applicazioni il terminale con apex è utilizzabile mentre con nova no...
    Il mio ha 512mb di Ram. Apex nel mio terminale oscilla tra i 35mb a 30mb minimo, e non scende sotto i 30mb. In questo momento Nova sta a 28mb, come da screenshot. Come scritto nel mio precedente post può variare in base al terminale.

    Calcola che per l'occupazione della Ram oltre il Launcher incidono i tipi di Widget che abbiamo sulla Home. Può anche essere che Apex va in contrasto con qualche Widget da me installato, quindi il consumo Ram aumenta.


  7. #1616
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Calcola che per l'occupazione della Ram oltre il Launcher incidono i tipi di Widget che abbiamo sulla Home. Può anche essere che Apex va in contrasto con qualche Widget da me installato, quindi il consumo Ram aumenta.
    Si può essere quello magari unito anche al fatto che abbiamo fatto test in periodi diversi e quindi con versioni diverse dei 2 launcher... da una versione all'altra lo stesso laucher spesso ha consumi di ram completamente diversi e non sempre in positivo

    Comunque come ho scritto sopra il difetto maggiore di apex secondo me è che non supporta gli unread count badges sulle cartelle delle home pages... per chi come me raggruppa un po tutte le app per categorie quella è una grossa mancanza... basta pensare alla mia cartella "messaggi" che raggruppa whatsapp, hangouts,k9, gmail ed sms... con apex i badges non servono praticamente a nulla nel mio caso
    Ultima modifica di opt1imus; 12-10-14 alle 21:39
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  8. #1617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Estiquatsee Visualizza il messaggio
    Installa una nuova tastiera, non serve cambiare launcher

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    L'ho già fatto, ho scaricato la swiftkey ma da quel punto di vista non ho risolto

  9. #1618
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Io ho Nova Launcher Prime 3.1beta2. Sinceramente questa versione va molto meglio di quella provata "Free" qualche mese fa. Non mi aspettavo questa fluidità né il rilascio della Ram. Anche come batteria non sembra consumare più di Holo, visto che oggi ho avuto modo di testare il consumo batteria da parte di Nova.

    Anche Nova arriva a 35mb alcune volte, ma poi quando per esempio navigo, Nova (il sistema) rilascia la Ram e scende fino anche 25mb. Mentre con Holo e con Apex questo non succede, si inchiodano sui 30/35mb e non scendono. Ripeto, almeno nel mio terminale. Poi in altri terminali con 1 o 2 Gb di Ram la differenza non si nota, la fluidità si, però.

    P.S. E' stato rilasciato oggi, se non sbaglio, l'aggiornamento di Nova nel Play Store.

  10. #1619
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Io ho Nova Launcher Prime 3.1beta2.
    P.S. E' stato rilasciato oggi, se non sbaglio, l'aggiornamento di Nova nel Play Store.
    La versione 3.1 è l'ultima rilasciata stabile anche nel playstore da mesi ed a detta dello sviluppatore per ora non è prevista una 3.2 alpha o beta che sia... la 3.1 è stata rilasciata la scorsa estate per cui dubito che nel play ci sia alcunché in roll out...
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  11. #1620
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    La versione 3.1 è l'ultima rilasciata stabile anche nel playstore da mesi ed a detta dello sviluppatore per ora non è prevista una 3.2 alpha o beta che sia... la 3.1 è stata rilasciata la scorsa estate per cui dubito che nel play ci sia alcunché in roll out...
    Non ricordo esattamente che versione era di Nova (mi avevano passato l' apk) perché subito disinstallata. Comunque si, l' aggiornamento c'e' nel Play Store, ma non e' nulla di finale.

Pagina 162 di 283 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy