Visualizzazione stampabile
-
Da qualche giorno ho installato e sto provando "Galaxy Launcher". Sembra molto carina e già la versione free, sembra abbastanza completa di tutte le funzioni che possono servire. Ovviamente già dal nome si intuisce l'assonanza dell'interfaccia con casa samsung.
-
Agli estimatori di smartlauncher segnalo che la versione pro è in vendita ancora per poche ore a 1.49€
https://play.google.com/store/apps/d...emon.flowerpro
-
raga con Nova il mio S3 quasi ad ogni avvio, il logo samsung effettua l'animazione 2 volte. Premetto che uso il firmware stock 4.3 senza root. E' capitato anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChrysXtreme
raga con Nova il mio S3 quasi ad ogni avvio, il logo samsung effettua l'animazione 2 volte. Premetto che uso il firmware stock 4.3 senza root. E' capitato anche a voi?
Secondo me non è il launcher. Prova con il launcher stock e vedi se te lo fa ed in caso affermativo ti consiglio di postare qua:
https://www.androidiani.com/forum/sa...y-s3-gt-i9300/
-
Quote:
opt1imus
Secondo me non è il launcher. Prova con il launcher stock e vedi se te lo fa...
Con il launcher stock non succede, il problema si presenta solo con Nova.
-
Cambiare il launcher ha molti effetti sulla durata della batteria?
-
Ciao, non sono né un tecnico, né un esperto. Ti rispondo da quel pò di esperienza personale, che ho maturato da un anno a questa parte. Personalmente non ho notato un aumento di consumo della batteria, sostituendo il launcher stock. Poi magari ci sarà qualche utente, che ti dirà tutto il contrario.
-
Quote:
Peppers00
Ovviamente no...
Quoto @francescozfrancesco
Potrebbe averli nel caso abilitassi il rilevamento dell'hotword "Ok Google", sempre se lo supporta ;)
Niente di esagerato comunque
-
Quote:
Peppers00
Quote:
francescozfrancesco
Ciao, non sono né un tecnico, né un esperto. Ti rispondo da quel pò di esperienza personale, che ho maturato da un anno a questa parte. Personalmente non ho notato un aumento di consumo della batteria, sostituendo il launcher stock. Poi magari ci sarà qualche utente, che ti dirà tutto il contrario.
Confermo quanto detto da francescozfrancesco generalmente non peggiorano la durata della batteria poi però dipende dal launcher. Tipo nova non consuma più batteria ma tipo golauncher ne consuma un po' di più
-
Per la vostra esperienza quali sono i launcher che meritano una prova? Ce ne sono decine e decine!