Va tanto a gusti personali. Io attualmente ho su tutti i device nova prime ma ritengo molto validi go launcher, buzz launcher ed sslauncher. Molto simpatico anche aviate. Poi ne ho provati altri ma questi sono i migliori a mio avviso
Visualizzazione stampabile
Va tanto a gusti personali. Io attualmente ho su tutti i device nova prime ma ritengo molto validi go launcher, buzz launcher ed sslauncher. Molto simpatico anche aviate. Poi ne ho provati altri ma questi sono i migliori a mio avviso
io sto provando Apus, mi piace molto, in particolare quella specie di drawer che mi mette, tutte le applicazioni per ordine alfabetico
ho usato per anni, Nova e la verità è che sono molto indeciso fra questi due
Ciao, io usavo Holo Launcher HD, convinto che consumava poca batteria, occupava meno ram (resta sempre comunque un ottimo Launcher). Invece ho scoperto con gran piacere (come già scritto in questo Thread) che Nova Launcher "forse" consuma addirittura meno batteria, anche la ram di meno e, viene gestita meglio, questo si nota subito. In più Nova e' molto, ma molto più fluido, personalizzabile.
Almeno con il mio Device il confronto consumo batteria tra Nova e Launcher Stock nemmeno si nota, come del resto con Holo Launcher HD.
Certo, dipende anche se nelle impostazioni del Launcher si lasciano le animazioni di default Android, oppure se usiamo quelle del Launcher (per esempi di Nova), questo può incidere minimamente sul consumo batteria.
Bene! Oggi allora vedo di iniziare a provare qualcosa. Si installa come una semplice app vero?
Secondo me il migior launcher è il google now launcher. Non sarà il launcherm più personalizzabile, ma ha un bello stile in material, i comandi vocali con "ok google" e transizioni e icone classiche ma minimali. Unica pecca non va su device più vecchi di 4.0.
Ce l'ho installato su z ultra molto bello ma troppo poco personalizzabile ed i comandi ok google son disponibili pure con nova. Come pure la possibilità del material. Probabilmente nova ed apex sono i più completi. Poi questione di gusti. A me piace.molto anche buzz launcher ma un po' troppo incasinato
Ragazzi tra tsf shell e sslauncher quale dovrebbe consumare meno batteria? E com è il consumo rispetto a nova?
Ciao a tutti,
mi consigliereste per cortesia un bel tema metro o win8 per nova launcher su tablet?
Grazie