Visualizzazione stampabile
-
1) Dodol launcher dopo gli ultimi aggiornamenti dà la possibilità di aggiungere suoi stickers (ce ne sono decine) oltre che fototessere direttamente sulla home, poi qualche widget di orologio nuovo, compreso uno che include un albero invernale. Insomma non ci lascia mai senza qualche pensierino originale.
2) Creato nuovo launcher lollipop (si distingue tra i tanti), L launcher. La fluidità c'è tutta e la versione gratuita comprende già molte utili opzioni. Più ricca ovviamente la versione a pagamento che può essere provata gratis per una settimana (ottima idea). Farò certamente la prova.
-
Ciao a tutti, sto cercando un launcher leggero, veloce e funzionale che dia un tocco di originalità al mio s3 neo perché mi sono letteralmente stufato della TouchWiz. Avete qualcosa da consigliarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peerless
Ciao a tutti, sto cercando un launcher leggero, veloce e funzionale che dia un tocco di originalità al mio s3 neo perché mi sono letteralmente stufato della TouchWiz. Avete qualcosa da consigliarmi?
A mio avviso:
Leggero, veloce, configurabile e funzionale = Nova Launcher!
Simile ma leggermente inferiore Apex Launcher.
Per leggerezza spicca poi Holo Launcher (sempre sulla riga dei sopra citati come aspetto).
Leggerezza e originalità Smart Launcher 2 (con cui mi sono trovato benissimo su un terminale vetusto come il Next Turbo).
Ti ho citato quelli che mi vengono al momento in mente..vediamo cos'altro suggeriscono ;)
-
Allora io aggiungerei apus launcher che è molto leggero ma poco personalizzabile ed è senza il drawer e aviate il launcher di Yahoo che è molto particolare e non molto pesante da quello che ho visto
-
Quote:
Peerless
Io suggerisco atom o 360 launcher, sono ricchi di personalizzazioni e icone e pure aggratis, oltre che leggeri.
-
Quote:
AdamWhite
Leggerezza e originalità Smart Launcher 2 (con cui mi sono trovato benissimo su un terminale vetusto come il Next Turbo).
Sto provando anche io da qualche settimana sul xperia U Smart Launcher 2 pro e per me su alcune cose va bene mentre su altre non ci siamo proprio:
1) si connette a server remoti ad ogni fesseria che faccio e per ogni programma che apro! se ho pagato per la pro non è certamente per farmi "spiare" da un launcher riguardo le app che installo o apro nel mio smartphone. Almeno per la pro lo sviluppatore dovrebbe aggiungere un'opzione per disattivare qualsiasi connessione ad internet anche se servisse solo per ordinare le app in modo automatico! Ho dovuto metterlo in black list nel firewall... assurdo!
2) i widget ci mettono una vita a caricare e le loro prestazioni sono inferiori a quelle con apex e nova
-
Quote:
opt1imus
Sto provando anche io da qualche settimana sul xperia U Smart Launcher 2 pro e per me su alcune cose va bene mentre su altre non ci siamo proprio:
1) si connette a server remoti ad ogni fesseria che faccio e per ogni programma che apro! se ho pagato per la pro non è certamente per farmi spiare da un launcher su quello che faccio col mio smartphone. Almeno per la pro lo sviluppatore dovrebbe aggiungere un'opzione per disattivare qualsiasi connessione ad internet anche se servisse solo per ordinare le app in modo automatico! Ho dovuto metterlo in black list nel firewall... assurdo!
2) i widget ci mettono una vita a caricare e le loro prestazioni sono inferiori a quelle con apex e nova
Ottima segnalazione!
Non sapevo di queste "connessioni" autonome o_O
Widget ne usavo pochi e niente sul muletto e non ne notavo la lentezza.
-
Cercavo un launcher con le icone originali come quelle dell'iPhone (non uguali però). Leggero e veloce :)
-
Quote:
Peerless
Cercavo un launcher con le icone originali come quelle dell'iPhone (non uguali però). Leggero e veloce :)
Potresti provare Espier Launcher ;)
-
Quote:
NiloGlock
Potresti provare Espier Launcher ;)
Non mi piace, troppo banale a parer mio.