Visualizzazione stampabile
-
infatti l'ho acquistata ma anche questa non permette di vedere le notifiche sulla app email di Samsung
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mea871
infatti l'ho acquistata ma anche questa non permette di vedere le notifiche sulla app email di Samsung
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
Per vedere i "numeri" sulle applicazioni,cioè le notifiche,non basta acquistare la versione Prime,ma ci vuole un plugin e si chiama "TeslaUnread for Nova Launcher" gratis sul PlayStore ;)
Anche Apex ha bisogno di un plugin,Apex Notifier ;-)
Ciao
-
Quote:
FLUSCHIGNO
Per vedere i "numeri" sulle applicazioni,cioè le notifiche,non basta acquistare la versione Prime,ma ci vuole un plugin e si chiama "TeslaUnread for Nova Launcher" gratis sul PlayStore ;)
Anche Apex ha bisogno di un plugin,Apex Notifier ;-)
Ciao
Anche MissedIt è perfetto ;)
-
si l'ho scaricato le notifiche appaiono e sono anche personalizzabili ma sulla app email di Google non funzionano non capisco il perché
-
ho spento e riacceso il telefono e stranamente ora si vedono le notifiche anche sulla app email... mah
-
mi è sorto un dubbio ho acquistato Nova launcher prime sul mio s3 mini se cambio telefono ma metto la stessa Sim devo acquistarlo di nuovo?
-
Quote:
Mea871
mi è sorto un dubbio ho acquistato Nova launcher prime sul mio s3 mini se cambio telefono ma metto la stessa Sim devo acquistarlo di nuovo?
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
No, e neppure se cambi SIM, è legato all'account google!
-
con nova launcher le icone si possono mettere NON in ordine alfabetico???
-
scusate la domanda stupida per avere un launcher diverso sono necessari i permessi di root?
-
Quote:
soria
scusate la domanda stupida per avere un launcher diverso sono necessari i permessi di root?
Certo che no... Basta installarlo dallo store