Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soria
scusate la domanda stupida per avere un launcher diverso sono necessari i permessi di root?
No non è necessario, puoi scaricarlo tranquillamente dal play store
-
Sapete come impostarlo predefinito? Xke io ho messo Nova launcher 3 e ogni tanto mi perde il launcherre torna a quello google
-
Quote:
soria
Sapete come impostarlo predefinito? Xke io ho messo Nova launcher 3 e ogni tanto mi perde il launcherre torna a quello google
Pur non avendo nova ora mi ricordo bene che aprendo il menù impostazioni nova, esiste la voce scegli launcher predefinito. Ovviamente bisogna scegliere lui.
-
Il miglior Laucher è senza dubbio "Google Now Launcher", con le informazione ed i servizi che offre in maniera automatica, quando ti servono e senza che tu abbia bisogno di chiedere, tutti gli altri possono essere pure ottime ed efficienti, colorati e "cool", ma saranno sempre due generazioni indietro dal punto di vista dell'interazione uomo-macchina.
-
Quote:
dcsupereroi
Pur non avendo nova ora mi ricordo bene che aprendo il menù impostazioni nova, esiste la voce scegli launcher predefinito. Ovviamente bisogna scegliere lui.
Si è già impostato come launcher predefinito da impostazioni nova ed anche in gestione attività è nova il predefinito ma mi capita a volte che perde la preferenza diciamo e parte col TouchWiz
-
Quote:
soria
Si è già impostato come launcher predefinito da impostazioni nova ed anche in gestione attività è nova il predefinito ma mi capita a volte che perde la preferenza diciamo e parte col TouchWiz
Non ricordo dove, ma c'è anche un'opzione tipo "Mantieni in memoria" o "Modalità aggressiva" che fa sì che non venga chiuso mai, prova a spulciare tutti i settaggi.
-
Quote:
expinox
Non ricordo dove, ma c'è anche un'opzione tipo "Mantieni in memoria" o "Modalità aggressiva" che fa sì che non venga chiuso mai, prova a spulciare tutti i settaggi.
Impostazioni avanzate ;)
-
Quote:
NiloGlock
Impostazioni avanzate ;)
Desktop aggressivo???
-
Quote:
soria
Desktop aggressivo???
Esattamente... Permette di evitare appunto i ricaricamenti lasciandolo in cache.
-
Quote:
NiloGlock
Esattamente... Permette di evitare appunto i ricaricamenti lasciandolo in cache.
Ragazzi.. Oltre a non capire di cosa state parlando (nei messaggi tra di voi.. citate il Launcher solo nel primo messaggio ) forse non é questo il treadh giusto.. Qui si parla dei migliori Launcher e magari del perché secondo voi sono i migliori..