Stanno parlando di un'impostazione avanzata di Nova launcher
Visualizzazione stampabile
Tornato nello store One launcher, lo sviluppatore aveva avuto qualche problema con Google riguardo al nome che infatti è leggermente cambiato e la modalità delle notifiche (parole sue). Ora non verrà più ritirato.
Solo per chi vuole uno stile iPhone pieno senza drawer, ora anche le icone native sono ios. Ho attivato anche il suo servizio notifiche sul lockscreen, sembra funzionare.
Molto meglio di Apus visto che qui le categorie si possono modificare a piacere e le icone spostate dove si vuole, con o senza cartelle vecchie o nuove. Ha anche qualche effetto live che non guasta.
notavo che mancano con novalauncher le notifiche visive tipo il numero vicino alla busta quando ti arriva un sms e tu non lo leggi, o il numero vicino all'icona delle chiamate verde quando hai delle chiamate perse. la notifica c'è anche in alto nel menu a tendina pero' prima l'avevo anche cosi'
mi sapreste spiegare come mai?
devi acquistare la versione prime poi installare l'estensione per le notifiche teslaunread plugin
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
ok grazie. noto che nel menu c'è anche la voce whatsupp che significa se la spunto?
non c'e' niente di meglio di nova launcher quindi? a me lascia le icone piccole e altra roba che dovrei pagare...go launcher ha perso colpi? è da tanto che non uso altri launcher se non nova...
Come personalizzazione tsf shell rimane il top... e per gli amanti della velocità(si vive una volta sola del resto..) ora la nuova versione é molto veloce, oltre a rimanere davvero 3D e davvero spettacolare...! i widget meteo sono una sciccheria,anche il calendario con le pagine da togliere.. e che ti salva le cose arrivate o fatte, il widget musica molto bello ecc ecc.. potrei scrivere parecchio..
Personalmente preferivo l'altro precedente, qui non c'é più la barra laterale, in compenso la doc ora la puoi triplicare.. Vero.. purtroppo essendo una versione nuovissima (10 giorni) i temi non sono ancora stati resi compatibili.. ma é shell.. e lo saranno presto..