E a livello di consumi come è messa??
certo che bella è bella...sono tentato....http://img543.imageshack.us/img543/7519/eh2d.gif
Visualizzazione stampabile
E a livello di consumi come è messa??
certo che bella è bella...sono tentato....http://img543.imageshack.us/img543/7519/eh2d.gif
Costa anche 9€ però!
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Non ci siamo se spunto le voci in teslaunread appare il numero ma sparisce il suono o_O
Qualcuno sta provando hola launcher? A me sembra buona (ho un xperia sp) ma non mi avvisa delle notifiche di Facebook
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Grazie del consiglio, permettimi solo una domanda, perché sarebbe meglio?
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Non ti so dire.. C'è l'ho da tantissimo e solo sporadicamente ho provato altro.. , comunque non tanto da determinarne i consumi.. gli altri Launcher sono ancora distanti da SHELL.. e mi stancano subito, sono piatti, artificiali.. oltre a non poter essere personalizzati cosí tanto.. Inoltre gli effetti dei Widgets sono 3D favolosi e volendo ti salvi la configurazione (lo fa perfettamente.. anche con i widget non proprietari..) e ne fai una minimalista.. Io ne ho una ventina di configurazioni salvate e quando le richiamo, trovo tutto come lo avevo messo..) La versione precedente é a mio parere migliore.. ma questa che differisce nella doc, nella assenza di barra laterale(comodissima), nella immediatezza delle impostazioni.. é davvero piú veloce e consuma meno della precedente.. Certo bisogna aspettare che ci siano anche tutti i tantissimi temi per shell cartelle, icone, colori e forme delle tante impostazioni.. Una volta ho fatto vedere a un gruppetto di persone (di età differenti e molti anche ostici ai telefoni complicati..)i miei 6 desktop e come giravano(io lo uso parecchio bene shell) e ti garantisco che tutti sono rimasti colpiti e molti lo hanno poi installato... Shell se lo sfrutti, non finisce mai di piacerti quei pochi che lo hanno abbandonato é perché non hanno provato i temi a fondo.. o sono pigri e non hanno voglia di reinstallare tutti i suoi widget, temi ecc ecc, quando cambiano telefono.. [emoji3] Shell é la spesa migliore fatta sul mio note2.. Le altre sono i 5 o 6 temi che ho acquistato per modificare i desktop. Perché puoi usare anche tutti i temi che ci sono nel market, contemporaneamente per fare le tue home.. due icone da un tema, le cartelle da un altro, l'impostazione lazo da un altro, ecc ecc..
Ha tante belle icone/temi nello store e inoltre puoi attivare un servizio notifiche sul lockscreen, dovrebbe funzionare anche per facebook che però io non uso. In passato aveva anche dei live wallpapers impressionanti che spero tornino.
Prova entrambi e vedi come ti trovi.
Aggiungo che quando lo si installa la prima volta ci mette un po' di tempo a sistemare il drawer. Aspettare e non spaventarsi di ciò, dopo non lo fa più.
Launcher 360 oppure Smart Launcher.
Come si può modificare l'orologio in Nova launcher
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App