Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilel96
Ho provato a smanettarci ma non ci sono riuscito.
Come faccio a mettere sfondo diversi su home e drawer?
Invece nella lock screen?
Ps: sfondi sono immagini di galleria
Per il lockscreen dipende dal telefono, se il suo non lo fa fare installi uno dallo store tipo go locker o start (e tanti altri) e metti lo sfondo che vuoi.
Per la home, sul menù (che si apre anche con il gesture dito all'insù) hai la voce wallpaper, la apri e scegli lo sfondo dalla galleria.
Per il drawer apri drawer settings e troverai la voce background image, da li se vuoi la tua galleria devi scegliere la voce "custom".
Per il dock, dalle impostazioni generali esiste la sezione dock che fa cambiare sia lo sfondo che le icone del dock.
Infine per la fototessera sopra lo sfondo, tieni premuto sulla home, premi poi add, vedrai sotto una voce "photo", la scegli e verrà visualizzata come fototessera.
-
ragazzi esiste un launcher che importa le cartelle con relative app all'interno cosi come le ho fatte su s3 (launcher originale) ?
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...e9c8a2c600.jpg
é normale come consumo per un launcher? potete postare i vostri consumi? :/
-
A me nova launcher non figura tra le app che consumano batteria
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Mea871
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
Spero di no, ma forse stiamo sconfinando.. Comunque a me shell (utilizzando solo Lui, perché ho cambiato tutte le home.. [emoji27] ) Da il 3‰
ROM 4.2.1speedwizz.. se leggi tappando sull'avatar di chi risponde o se hai un PC e guardi i profili, dovresti avere queste informazioni. [emoji6]
-
Quote:
gion65
Spero di no, ma forse stiamo sconfinando.. Comunque a me shell (utilizzando solo Lui, perché ho cambiato tutte le home.. [emoji27] ) Da il 3‰
Quote:
Mea871
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
aspetto qualche altra risposta.. e vediamo se il problema é solo mio...
voi avete il telefono stock o ROMmato?
-
Il mio s3 mini ha il root ma con rom stock
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Quote:
karmine1994
aspetto qualche altra risposta.. e vediamo se il problema é solo mio...
voi avete il telefono stock o ROMmato?
no non è normale, oltre il 5% siamo in una situazione gravemente anomala.
Sotto il 3% deve essere la normalità, fino al 5% una tolleranza ma assolutamente non oltre.
Credo anch'io che ci deve essere qualche problema con la rom, ma controllerei anche con le apps precedentemente indicate.
-
Quote:
dcsupereroi
no non è normale, oltre il 5% siamo in una situazione gravemente anomala.
Sotto il 3% deve essere la normalità, fino al 5% una tolleranza ma assolutamente non oltre.
Credo anch'io che ci deve essere qualche problema con la rom, ma controllerei anche con le apps precedentemente indicate.
ho terminato e riavviato nova ed ora é al 5%..tutto ok :*
-
Quote:
karmine1994
ho terminato e riavviato nova ed ora é al 5%..tutto ok :*
5% nel consumo batteria intendi? Io ho nova prime ma nel consumo batteria non la vedo penso sia sotto al 5%