Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheArt
OTTIMO!!!
Imho andrebbe messo a capothread per aiutare gli utenti a valutare il miglior launcher. Per ora sul tablet continuo a ritenere il migliore ADW (ora ho scoperto anche che consuma poca memoria, nonostante le notevoli possibilità di personalizzazione).
Devo scegliere un launcher per l'S3 e questo link mi sarà di enorme aiuto ;)
-
Quote:
Teo9991
tra quelli del sondaggio il GoLauncher, ma io preferisco il 360Launcher o la MiHome, che usano poca RAM e non si collegano ad internet da soli.
Secondo questo link 360Launcher non consuma poca RAM (è uno di quelli che ne consuma di più). E comunque ADW non si collega ad internet da solo. L'unica pecca è che sia a pagamento, ma per il resto è perfetto :)
-
Io ho SPB shell 3d ed e' fantastico fluido e completo consente effetti grafici che adw e go non hanno. Di contro cksta parecchio e ciuccia batteria ( Non tanta ma si sente ) .
-
Quote:
alexble
ciuccia batteria .
vero, infatti se controlli il link su XDA risulta essere quello che in assoluto consuma più RAM
-
Comunque le prestazioni generali del s3 non ne risentono.
-
Ragazzi qualcuno usa holo launcher? Come vi trovate?
-
io lo uso da tempo come predefinito e penso sia il migliore. consuma poco, è fluidissimo(a me non lo è se nelle impostazioni metto che deve rimanere in memoria, se non lo faccio mai uno scatto). inoltre puoi cambiare qualunque icona quindi è molto personalizzabile
-
Sono attualmente indeciso fra holo e quello di base, uuuuuhm!
-
Quote:
alexble
Comunque le prestazioni generali del s3 non ne risentono.
ovviamente l'S3 ha un hardware potente, ma tutto è relativo: in condizioni di particolari stress (un paio di app particolarmente esose aperte) la differenza tra avere un launcher come ADW e shell 3d si sentono eccome :)
Ad ogni modo dipende dalle esigenze di ognuno, infatti io per ora sull'S3 ho lasciato la touchwiz, è sul tablet che avevo messo ADW (e veramente mi sono trovato alla perfezione) perché mi permetteva le personalizzazioni di cui avevo bisogno (senza sacrificare nulla della fluidità: meno consumo di quello stock e moltissime personalizzazioni in più!)
-
Nova launcher non lo usa nessuno? io ce l'ho su ICS e mi ci trovo molto bene.