Visualizzazione stampabile
-
Ok... visto che io adoro molto i widget fatti bene , e comodi da usare ... tra' i due chi la spunta a livello di widget ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferdi72
Ok... visto che io adoro molto i widget fatti bene , e comodi da usare ... tra' i due chi la spunta a livello di widget ??
Non è che ci siano particolari problemi con l'uno o l'altro come supporto.
Io però consiglio di provare anche L launcher, segnalato qualche settimana fa e nel frattempo migliorato. Per me tra i launcher a pagamento di stampo classico è forse il numero uno e si aggiorna di continuo.
Il vantaggio è anche che si può provare gratis per una settimana la versione a pagamento e poi decidere se acquistarlo o andare su altro.
Infine visto che i widgets in generale sono graditi segnalo lo sconto di "widgets by pimp your screen", tanti widgets al prezzo di 1 euro soltanto.
Se invece si vuole dei launcher con tanti widget nativi gratuiti allora da quanto conosco io vincono go launcher e dodol.
-
Quote:
dcsupereroi
Io però consiglio di provare anche L launcher, segnalato qualche settimana fa e nel frattempo migliorato. Per me tra i launcher a pagamento di stampo classico è forse il numero uno e si aggiorna di continuo.
Il vantaggio è anche che si può provare gratis per una settimana la versione a pagamento e poi decidere se acquistarlo o andare su altro.
Infine visto che i widgets in generale sono graditi segnalo lo sconto di "widgets by pimp your screen", tanti widgets al prezzo di 1 euro soltanto.
Se invece si vuole dei launcher con tanti widget nativi allora da quanto conosco io vincono go launcher e dodol.
Posteresti il link per scaricare widgets by pimp my screen?
Ho cercato sul Play Store ma non ho trovato nulla.
-
Quote:
continua.mente
Posteresti il link per scaricare widgets by pimp my screen?
Ho cercato sul Play Store ma non ho trovato nulla.
Cerca e scarica appdeals (tutto attaccato).
Si trova subito e li dentro si trova l'offerta.
Meglio di app sales che sta perdendo colpi.
-
1 allegato(i)
Quote:
dcsupereroi
Se invece si vuole dei launcher con tanti widget nativi gratuiti allora da quanto conosco io vincono go launcher e dodol.
Anche tsf shell ha mai widget nativi.., tutti 3d e molto molto carini... Sono quelli nella barra laterale destra.. [emoji102]
-
Ma a voi risulta che nova Launcher consumi più batteria di un Launcher stock.....?
-
Quote:
continua.mente
Ma a voi risulta che nova Launcher consumi più batteria di un Launcher stock.....?
Sempre avuto Nova! Mai notato differenza con il launcher stok!
-
Quote:
continua.mente
Dipende di quale launcher parli. Mai avuti consumi esorbitanti comunque
-
Quote:
led zeppelin
Anch'io sempre Nova...
Dicono che Apex' è come Nova!
È vero? [emoji57]
-
Quote:
led zeppelin
Quote:
NiloGlock
Dipende di quale launcher parli. Mai avuti consumi esorbitanti comunque
Mi riferisco a quello Samsung..
Non so, io pure ho sempre usato Nova da parecchio ormai e non mi ero mai neppure posto il problema, però parlando con un amico è venuta fuori questa storia dei consumi superiori e mi si è messa una pulce nell'orecchio.