Salve, attualmente io sto usando NOVA ho usato NEXT e GO .
quello che consuma di piu è GO ma Eccellente
NOVA e NEXT siamo li consumo il giusto Ottimi
saluti
Salve, attualmente io sto usando NOVA ho usato NEXT e GO .
quello che consuma di piu è GO ma Eccellente
NOVA e NEXT siamo li consumo il giusto Ottimi
saluti
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Sul mio galaxy S Advance ho usato Go per un periodo, quando avevo ancora Gingerbread.
Dopo qualche tempo, però, ha iniziato a stufarmi: era lento e pesante per il mio dual core, in più, una volta trovata una configurazione che mi aggradava, arrivava un nuovo update che la disattivava e non la rendeva più disponibile.
Mi ero già rotto a sufficienza quando il mio cellulare iniziò a laggare sempre di più (non so però se fosse dovuto al launcher o, più probabile, a qualche altro problema di software): un giorno, circa 6 mesi fa, tra la composizione del numero e la partenza della telefonata iniziai ad aspettare anche 2-3 minuti...
Decisi che il momento era giunto: quella sera stessa aggiornai a Jelly Bean, e siccome il launcher stock era inutilizzabile (come dice un mio amico, "I firmware della Samsung sono da Santa Inquisizione") installai Nova. Mi ci trovo bene e da allora non l'ho più cambiato.
Max
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Il miglior Launcher (e io al contrario di tanti, li ho provati quasi tutti i Launcher..) resta shell tsf.. la vecchia versione... Quella nuova non é ottimizzata per il 4.1.2 ma é stata studiata per i nuovi firmaware, comunque questa adesso é piú leggera (anche se quella piú pesante non mi ha mai dato problemi) e i temi stanno piano piano diventando disponibili.. Il costo non lo conosco ora.. ma mi pare sia scontato.. Non esiste un Launcher piú divertente, coreografico e personizzabile di tsf shell. 🎉🎊🎆🎇💕
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Speravo costasse meno visto la scritta sale...Ma ti assicuro che se ti piace la personalizzazione estrema (vai a vedere le ultime 10 schermate di desktop del note2..) con shell non ti annoi mai.. ma mai.. Belli i widget che sono davvero originali, precisi, e costruiti su misura per shell.. oltre che compresi nel costo.. a parte la barra laterale che ti da mille soluzioni e tutte immediate.. oltre che coreografiche.. ti costruisci un telefono su misura.. purtroppo i temi non sono tutti disponibili, ma quando l'ho provata con già quello che c'era ho fatto un bel cellulare davvero.. Qualcuno potrebbe obbiettare che é molto fumettoso, ma basta mettere il tema che si vuole .. e poi supporta qualunque Widgets.. Io con shell posso imitare quasi tutti i Launcher, con gli altri non posso imitare shell.. e non é uno slogan, é la verità... L'unico vero limite di shell, sta nella quantità di fantasia di chi lo ha.. oppure della poca pazienza nel settare un Launcher completo. con poche mancanze.. ma nessuna importante.. A me l' aveva consigliato un utente di questo forum, di cui rispetto molto i giudizi.. e resta la piú bella spesa fatta su Android..
![]()
Con tutti i suoi widget attivi, una decina, e 6 pagine di desktop un 60mb, ma quello vecchio.. , quello nuovo erano MOOLTO meno . .. Io l'Avevo nell's3 e l'ho nel note2, mai un problema.. e con 340 App installate e 30 gb di sd piena.