• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Salve, premesso che non credo il mio grand prime abbia il feedback aptico, ma in certe interazioni con nova launcher un piccolo feedback l'ho sempre avvertito, durante la pressione prolungata sulla schermata principale per cambiare sfondi e widget, oppure sulle icone del drawer per metterle sulla pagina principale. All'improvviso questo feedback è sparito e non trovo alcuna impostazione sullo smartphone o sull'app. Avete qualche suggerimento? Grazie.
Ultima modifica di fatelo; 18-02-16 alle 16:00
LG Optimus Dual - V10d Stock
Grazie per la risposta. Intendi un hard reset oppure un ripristino di Nova?
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Proprio perché l'ho letta, non riuscivo a capire... tu hai scritto ripristina impostazioni ma in quel menù c'è scritto ripristina preferenze. Probabilmente intendevi questo, giusto? Ripristinare le preferenze cosa va a fare in sostanza?
Ripristina le preferenze delle applicazioni e se hai involontariamente tolto qualcosa o cambiato qualcosa nelle applicazioni, lo rimette come era. Niente di grave..![]()
Se no vuota la cache della applicazione.. ma in genere non fa molto.. Comun nella peggiore delle ipotesi reinstalli nova.. Ma ci sono anche altre cose da fare.. Ma non credo sia il thread giusto..
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
fatelo (18-02-16)