Salve, attualmente io sto usando NOVA ho usato NEXT e GO .
quello che consuma di piu è GO ma Eccellente
NOVA e NEXT siamo li consumo il giusto Ottimi
saluti
Visualizzazione stampabile
Salve, attualmente io sto usando NOVA ho usato NEXT e GO .
quello che consuma di piu è GO ma Eccellente
NOVA e NEXT siamo li consumo il giusto Ottimi
saluti
Sul mio galaxy S Advance ho usato Go per un periodo, quando avevo ancora Gingerbread.
Dopo qualche tempo, però, ha iniziato a stufarmi: era lento e pesante per il mio dual core, in più, una volta trovata una configurazione che mi aggradava, arrivava un nuovo update che la disattivava e non la rendeva più disponibile.
Mi ero già rotto a sufficienza quando il mio cellulare iniziò a laggare sempre di più (non so però se fosse dovuto al launcher o, più probabile, a qualche altro problema di software): un giorno, circa 6 mesi fa, tra la composizione del numero e la partenza della telefonata iniziai ad aspettare anche 2-3 minuti...
Decisi che il momento era giunto: quella sera stessa aggiornai a Jelly Bean, e siccome il launcher stock era inutilizzabile (come dice un mio amico, "I firmware della Samsung sono da Santa Inquisizione" :) ) installai Nova. Mi ci trovo bene e da allora non l'ho più cambiato.
Max
Il miglior Launcher (e io al contrario di tanti, li ho provati quasi tutti i Launcher..) resta shell tsf.. la vecchia versione... Quella nuova non é ottimizzata per il 4.1.2 ma é stata studiata per i nuovi firmaware, comunque questa adesso é piú leggera (anche se quella piú pesante non mi ha mai dato problemi) e i temi stanno piano piano diventando disponibili.. Il costo non lo conosco ora.. ma mi pare sia scontato.. Non esiste un Launcher piú divertente, coreografico e personizzabile di tsf shell. 🎉🎊🎆🎇💕
Sarà anche il migliore, non l'ho mai provato, ma 11€ per un launcher sono un'esagerazione!...IMHO http://img24.imageshack.us/img24/4169/kfm.gif
Speravo costasse meno visto la scritta sale... [emoji34] Ma ti assicuro che se ti piace la personalizzazione estrema (vai a vedere le ultime 10 schermate di desktop del note2..) con shell non ti annoi mai.. ma mai.. Belli i widget che sono davvero originali, precisi, e costruiti su misura per shell.. oltre che compresi nel costo.. a parte la barra laterale che ti da mille soluzioni e tutte immediate.. oltre che coreografiche.. ti costruisci un telefono su misura.. purtroppo i temi non sono tutti disponibili, ma quando l'ho provata con già quello che c'era ho fatto un bel cellulare davvero.. Qualcuno potrebbe obbiettare che é molto fumettoso, ma basta mettere il tema che si vuole .. e poi supporta qualunque Widgets.. Io con shell posso imitare quasi tutti i Launcher, con gli altri non posso imitare shell.. e non é uno slogan, é la verità... L'unico vero limite di shell, sta nella quantità di fantasia di chi lo ha.. oppure della poca pazienza nel settare un Launcher completo. con poche mancanze.. ma nessuna importante.. A me l' aveva consigliato un utente di questo forum, di cui rispetto molto i giudizi.. e resta la piú bella spesa fatta su Android.. [emoji41]
Con tutti i suoi widget attivi, una decina, e 6 pagine di desktop un 60mb, ma quello vecchio.. , quello nuovo erano MOOLTO meno . .. Io l'Avevo nell's3 e l'ho nel note2, mai un problema.. e con 340 App installate e 30 gb di sd piena.