CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

    23 5.28%
  • Dodol

    4 0.92%
  • GoLauncher

    26 5.96%
  • Kit kat launcher

    8 1.83%
  • Launcher 8

    5 1.15%
  • SPB Shell 3D

    3 0.69%
  • Nova

    327 75.00%
  • Ss launcher

    2 0.46%
  • Tsf shell

    7 1.61%
  • Smart launcher

    31 7.11%
Pagina 194 di 283 primaprima ... 94144184192193194195196204244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1931
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da attica Visualizza il messaggio
    Non dicuto il fatto che sia un launcher spettacolare... dico solo che è caro e pare che abbia diversi problemini tipo lag, caricamento widget ordinamento alfabetico icone .. ecc...ecc.. ma come sottolineavo sono cose che ho letto nelle recensioni, non posso esprimere pareri personali.. unica cosa che io 10€ per un laucher io non li spendo
    ma come si suol dire .."de gustibus non est disputandum"
    Scusate, qualcuno sa cosa costa ora Nova?
    L'ho acquistato qualche mese fa ed ora non vedo più il prezzo sul market... E non ho nemmeno a portata di mano un pc col quale andare su PlayStore come utente ospite...

    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  2.  
  3. #1932
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Sei sui 3,50 se non ricordo male
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  4. #1933
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quando leggo che Nova, TSF o altri sono il massimo della personalizzazione, bè......abbiamo sicuramente differenti concezioni del termine.
    Attualmente è in Open Beta sul Play Store Total Launcher, il successore di ssLauncher, approfittatene per provarlo gratis, poi la versione free sarà più limitata.
    Non so con quali altri launcher potete inserire collegamenti a praticamente ogni cosa: data in ogni formato, batteria, temp batteria, profilo, meteo, RAM, CPU e un sacco di altro.
    Li potete ruotare sui 3 assi, cambiargli font e colore, dargli un'ombra, e poi assegnargli un'azione se li toccate o se fate uno swipe nelle 4 direzioni ( quindi fino a 5 azioni per ogni collegamento ), le azioni possono essere App, Cartelle, Attività, Azioni del Launcher, ma anche una funzione esclusiva, Finestre, all'interno delle quali potete mettere tutto, App ma anche Widget, in modo da non riempire lo schermo ( nell'immagine con più screen tappando sui minuti si apre la finestra con i 3 widget meteo, mentre facendo swipe SX sull'icona Mail si apre la finestra con i widget AppCacheCleaner e Synker ).
    Potete rendere invisibile un collegamento quando il layout è bloccato, ad es. tappando nei 2 angoli in basso apro le cartelle Foto e Sistema e facendo swipe up nell'angolo SX apro QuickPic, swipe DX apro TotalCommander, ecc.
    Potete mettere tutto dove volete, al pixel, non c'è griglia ( ma avete le linee guida ), potete persino mettere collegamenti e widget parzialmente fuori dallo schermo oltre che ovviamente sovrapporli ad altri e ridimensionarli.
    Altra peculiarità sono le icone dinamiche, per mail, chiamate, meteo, ora, WiFi, bt , batteria, segnale, data on/off, ram, cpu, ecc, che cambiano in base al loro stato, potete cambiare quelle di default con vostre a piacimento ( gli uccelli indicano la potenza segnale, da 0 a 4, quelle di default sono le classiche, queste le ho fatte con l'ottima App PhotoEditor ).
    Potete mettere uno sfondo diverso per ogni pagina, e anche quello può essere dinamico, ad es. cambia se c'è una chiamata persa oppure in base all'orario o al meteo o alla percentuale batteria, ecc.
    Supporta icon pack, ma potete anche mettere uno sfondo ( colore, immagine, icona o forma ) alle icone lasciando quelle di sistema come si vede nella cartella aperta.
    Oltre alle gesture sui collegamenti, ha quelli sulla home: doppio tap, triplo tap, swipe down nella metà DX e swipe down nella metà SX, swipe up, cella rivolto verso il basso, verso l'alto e shake.
    Anche gli sfondi e gli elementi simil metal sono fatti solo col launcher, con la funzione forma.
    Qui sì che l'unico limite è la fantasia e la voglia di modificare, io ci consiglio di provarlo finché è gratuito.....
    Immagini allegate

  5. #1934
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Se parliamo di personalizzazione allora mi sento di.consigliare buzz launcher che è tanto personalizzabile ed ha una funzione tipo social network con la possibilità di condividere il proprio buzz con tutti gli.iscritti e di scaricare qualsiasi buzz creato da chiunque. Provato ss launcher sul tablet molto bello ma pur conprandolo molto rimaneva a pagamento
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  6. #1935
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    Provato ss launcher sul tablet molto bello ma pur conprandolo molto rimaneva a pagamento
    Assolutamente no, comprandolo hai tutto, poi come sempre tra i tanti temi ce ne sono gratuiti e a pagamento, ma il launcher una volta comprato è full.

  7. #1936
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    Non è male Shell io l'avevo, ma next mi sembra più ricco.

    E visto che a natale si poteva prendere a 5 euro ne ho approfittato e ho salutato credo definitivamente l'altro.

    Un launcher nel settore dei 3D basta e avanza visto che sono anche più faticosi per gli occhi almeno per me. Anche next lo uso ogni tanto, non sempre.

    Certo che 14 euro che è il suo prezzo attuale (di next) sono troppi. Bisogna sfruttare le scontistiche.
    Mi piace molto anche Next e infatti avevo acquistato anche quello (insieme a nova, shell, ss launcher e forse anche altri.. una volta lì cambiavo spesso. ) solo che appesantisce troppo il mio note2.. ; l'avevo messa prima di Natale e mi dava diversi problemini insopportabili..
    Però aveva qualche widget molto interessante e qualche effetto molto ben fatto, per il resto essendo come shell, bisogna conoscerlo bene, applicare un tema giusto e sbizzarrirsi.. Nel mio cellulare ho una decina di temi che uso contemporaneamente per i desktop, la dock, la barra e tutti i menú contestuali.. (un lavoro piacevolmente lungo.. )
    Solo cosí ho fatto il cellulare su misura per me è non mi stanco di guardarlo..
    Naturalmente sfondi come glitter stars(settato bene consuma poco) widget come elecont o beautiful, aiutano tanto..
    Shell e next sono certamente i 2 piú bei Launcher sullo store, bisogna comprarli al momento giusto e poi CONOSCERLI BENE.. il resto (a parte pochi altri tipo ss Launcher che tentano qualche innovazione a volte riuscendoci..) sono Launcher molto simili alle varie touchwitz dei cellulari mercato, solo migliorati.. é un pò come per le room..
    Tra i due trovo shell il piú seguito e quello che non mi da incertezze..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  8. #1937
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Scusate, qualcuno sa cosa costa ora Nova?
    L'ho acquistato qualche mese fa ed ora non vedo più il prezzo sul market... E non ho nemmeno a portata di mano un pc col quale andare su PlayStore come utente ospite...

    Max
    Per la precisione sta a 3€
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  9. #1938
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Dopo l'ultimo aggiornamento è diventato possibile il resize degli orologi di dodol. Meno male perché non è che servono molto 20 widget di orologi se ci vuole la lente d'ingrandimento per vederli. Mail inviate (forse) decisive.

    Inoltre non sono state tolte le fototessere come qualche genio scrive nei commenti dello store. Sono state semplicemente spostate nella sezione dodol widget, ora si aggiungono da li.

  10. #1939
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho Nova e vorrei sapere come fare per dare un titolo alle singole schermate. Mi andrebbe bene anche un widget per inserire un'etichetta in cima alla schermata. Spero di essermi spiegato correttamente. Grazie.

  11. #1940
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kolimas Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho Nova e vorrei sapere come fare per dare un titolo alle singole schermate. Mi andrebbe bene anche un widget per inserire un'etichetta in cima alla schermata. Spero di essermi spiegato correttamente. Grazie.
    Non so se si può fare con Nova ma come widget potresti provare Minimalistic Text.

Pagina 194 di 283 primaprima ... 94144184192193194195196204244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy