Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
attica
Ma che bella notizia...
http://s19.postimg.org/qc9ag4aqn/martellate.gif
Un'altra domandina circa Nova launcher..
Si possono salvare e poi importare i backuop su cloud tipo dropobox o simili?
Con il passaggio a Lollipop (speriamo imminenete) non mi andrebbe di dover riconfigurare il launcher punto a capo..non sono così paziente..:p
Basta andare su backup e poi selezionare o la sd esterna oppure il servizio verso il quale si vuole condividere il file di backup.
Io solitamente salvo tutto sulla sd esterna.
-
Quote:
continua.mente
Basta andare su backup e poi selezionare o la sd esterna oppure il servizio verso il quale si vuole condividere il file di backup.
Io solitamente salvo tutto sulla sd esterna.
Quoto..file di dimensioni davvero minime che va a finire nella directory Data..molto ma molto comodo..mi porto dietro la mia configurazione ogni volta che cambio ROM ;)
-
E io che tutte le volte ricominciavo da capo...http://s19.postimg.org/qc9ag4aqn/martellate.gifrotflrotfl
L'unico difetto di Nova con il notone è che non carica tutti i widget... :p
-
Quote:
attica
Dici poco.. Shell mi ha sempre caricato qualunque cosa è vaccata gli ho proposto..
Ho anche nova premium e non mi dispiace, dei Launcher simili alle touchwitz é il meglio credo.. , senz'altro seguito.. Ma nova dopo un pò mi stufa.. e allora cambio sfondi, ma non serve mi annoia lo stesso.. e alla fine rimetto sempre Shell.. [emoji6] [emoji33] [emoji2]
-
Quote:
gion65
Dici poco.. Shell mi ha sempre caricato qualunque cosa è vaccata gli ho proposto..
Ho anche nova premium e non mi dispiace, dei Launcher simili alle touchwitz é il meglio credo.. , senz'altro seguito.. Ma nova dopo un pò mi stufa.. e allora cambio sfondi, ma non serve mi annoia lo stesso.. e alla fine rimetto sempre Shell.. [emoji6] [emoji33] [emoji2]
Shell è compatibile con TUTTI i widget della touchwiz? Tutti tutti?
..... Sicuro?
-
Quote:
continua.mente
Shell è compatibile con TUTTI i widget della touchwiz? Tutti tutti?
..... Sicuro?
Quelli che usavo nella touchwitz samsung del note li ho ritrovati sia con shell che con nova.. e sin'ora quelli scaricati, girano.
-
Quote:
gion65
Quelli che usavo nella touchwitz samsung del note li ho ritrovati sia con shell che con nova.. e sin'ora quelli scaricati, girano.
No.. con Nova il widget "luoghi personali" non lo vedi assolutamente... prova e sappiaci dire..(vedi qualche post + su)
-
Quote:
attica
No.. con Nova il widget "luoghi personali" non lo vedi assolutamente... prova e sappiaci dire..(vedi qualche post + su)
Confermo..notato sull'S2 di un mio amico, su di un S2plus ed anche sul mio LG (quand'era stock)..Nova non "legge" alcuni dei widget proprietari..probabilmente (ma magari dico una cosa stupida) per una limitazione imposta dalle case produttrici.
Come dire "Vuoi il widget di Luoghi personali!? Usa la TouchWiz o niente".
-
Quote:
attica
Non uso widget impiccioni [emoji6].. [emoji2] [emoji2]
Forse però non ho mai visto questo widget.. Magari fa parte di aggiornamenti successivi a 4.1.2..?
-
Forse tsf shell fa eccezione, non mi ricordo sinceramente.
Degli altri non ho mai trovato un launcher che legge tutti i widget della home stock, touchwiz o altra.
È anche giusto visto che neanche le home stock possono usare i widget esclusivi degli altri.