Originariamente inviato da
expinox
Nova non ha ( n¨¨ mi risulta Shell, che ho ma ¨¨ un po che non lo uso ) la possibilit¨¤ di poter lanciare da ogni collegamento fino a 5 app/cartelle/finestre/azioni del launcher/attivit¨¤, e i collegamenti sono qualunque cosa, non solo le app, ma anche la data, l'ora, la potenza del segnale, il wifi si/no, la batteria, le icone dinamiche per il meteo, l'ora, il consumo cpu o ram, ecc, e non hanno neppure l'oggetto Finestra, all'interno del quale puoi mettere ci¨° che vuoi, anche pi¨´ widget in modo da non affollare la home.
Con Nova no, ma credo neanche con Shell puoi mettere i widget e i collegamenti dove vuoi, persino parzialmente fuori schermo.
Persino lo sfondo pu¨° essere dinamico, ossia variare in base a degli eventi, chiamata persa, mail da leggere, ora trascorsa, o minuto, o al meteo o ogni altra variabile che funziona per le icone dinamiche.
Onestamente, i gusti sono gusti, ma avendoli provati tutti e tre, e molti altri, ti dico che ogni ogni volta che li riprovo mi sembrano di una limitatezza frustrante.