CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

23 5.28%
  • Dodol

4 0.92%
  • GoLauncher

26 5.96%
  • Kit kat launcher

8 1.83%
  • Launcher 8

5 1.15%
  • SPB Shell 3D

3 0.69%
  • Nova

327 75.00%
  • Ss launcher

2 0.46%
  • Tsf shell

7 1.61%
  • Smart launcher

31 7.11%
Pagina 198 di 283 primaprima ... 98148188196197198199200208248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da expinox Visualizza il messaggio
    Sì, sì, ora è tutto in italiano.
    Ed è l'unico che mi permetta, a me che prediligo le home essenziali e semplici di poter avere una sola pagina con soli 6 elementi visibili, dalla quale lancio e apro tutto quel che occorre: app drawer e pagina contatti ( che ora sono widget ridimensionabili e ruotabili sui 3 assi, come anche l'app group ), cartelle, finestre ( contenenti widget o qualunque cosa ) e singole app con diversi swipe o tocchi ai 6 elementi presenti.
    Poi ogni pagina volendo ha lo scrolling verticale.
    Attualmente ho fatto una home che appare completamente vuota, una foto a tutto schermo, facendo swipe up nell'angolo in basso a destra compaiono i 6 elementi visibili dai quali faccio tutto il resto, beh, non lo potrei fare con nessun altro launcher.
    Puoi fare quello che hai descritto(chiaramente ognuno avrá un modo differente..)con tutti i launcher..e cioé avere il desktop principale vuoto e con un gesto richiamare tutto quello che serve.. Credo che l'amabilità di un launcher risieda in altre applicazioni..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Puoi fare quello che hai descritto(chiaramente ognuno avrá un modo differente..)con tutti i launcher..e cioé avere il desktop principale vuoto e con un gesto richiamare tutto quello che serve.. Credo che l'amabilità di un launcher risieda in altre applicazioni..
    Nova non ha ( nè mi risulta Shell, che ho ma è un po che non lo uso ) la possibilità di poter lanciare da ogni collegamento fino a 5 app/cartelle/finestre/azioni del launcher/attività, e i collegamenti sono qualunque cosa, non solo le app, ma anche la data, l'ora, la potenza del segnale, il wifi si/no, la batteria, le icone dinamiche per il meteo, l'ora, il consumo cpu o ram, ecc, e non hanno neppure l'oggetto Finestra, all'interno del quale puoi mettere ciò che vuoi, anche più widget in modo da non affollare la home.
    Con Nova no, ma credo neanche con Shell puoi mettere i widget e i collegamenti dove vuoi, persino parzialmente fuori schermo.
    Persino lo sfondo può essere dinamico, ossia variare in base a degli eventi, chiamata persa, mail da leggere, ora trascorsa, o minuto, o al meteo o ogni altra variabile che funziona per le icone dinamiche.
    Onestamente, i gusti sono gusti, ma avendoli provati tutti e tre, e molti altri, ti dico che ogni ogni volta che li riprovo mi sembrano di una limitatezza frustrante.

Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

Nova non ha ( n¨¨ mi risulta Shell, che ho ma ¨¨ un po che non lo uso ) la possibilit¨¤ di poter lanciare da ogni collegamento fino a 5 app/cartelle/finestre/azioni del launcher/attivit¨¤, e i collegamenti sono qualunque cosa, non solo le app, ma anche la data, l'ora, la potenza del segnale, il wifi si/no, la batteria, le icone dinamiche per il meteo, l'ora, il consumo cpu o ram, ecc, e non hanno neppure l'oggetto Finestra, all'interno del quale puoi mettere ci¨° che vuoi, anche pi¨´ widget in modo da non affollare la home.
    Con Nova no, ma credo neanche con Shell puoi mettere i widget e i collegamenti dove vuoi, persino parzialmente fuori schermo.
    Persino lo sfondo pu¨° essere dinamico, ossia variare in base a degli eventi, chiamata persa, mail da leggere, ora trascorsa, o minuto, o al meteo o ogni altra variabile che funziona per le icone dinamiche.
    Onestamente, i gusti sono gusti, ma avendoli provati tutti e tre, e molti altri, ti dico che ogni ogni volta che li riprovo mi sembrano di una limitatezza frustrante.
    per questo o anche per questo motivo avevo suggerito a un utente che aveva chiesto info senza aver finora comprato nessun launcher, di provare per lo meno L launcher.

È molto simile a nova e apex, ma ha dalla sua un sidebar che ti permette di inserire qualsiasi app vuoi oltre ad alcune predefinite e quelle che usi spesso.

A me viene molto molto comodo, ho tolto apex che avevo già acquistato (anche se in promo a 0 euro ma è passato molto tempo e manco mi ricordo come avevo fatto) per fargli posto.

Sidebar che rimane lanciabile da ogni sezione.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 21-02-15 alle 20:34

Androidiano VIP L'avatar di attica

Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

Sì, sì, ora è tutto in italiano.
    Ed è l'unico che mi permetta, a me che prediligo le home essenziali e semplici di poter avere una sola pagina con soli 6 elementi visibili, dalla quale lancio e apro tutto quel che occorre: app drawer e pagina contatti ( che ora sono widget ridimensionabili e ruotabili sui 3 assi, come anche l'app group ), cartelle, finestre ( contenenti widget o qualunque cosa ) e singole app con diversi swipe o tocchi ai 6 elementi presenti.
    Poi ogni pagina volendo ha lo scrolling verticale.
    Attualmente ho fatto una home che appare completamente vuota, una foto a tutto schermo, facendo swipe up nell'angolo in basso a destra compaiono i 6 elementi visibili dai quali faccio tutto il resto, beh, non lo potrei fare con nessun altro launcher.
    Beh data la mia pigrizia e la poca dimestichezza con i launcher e le impostazioni varie, andrò a vedere se sul tubo trovo qualche tutorial che mi invogli ulteriormente a provarlo..
    Ora uso Touchwiz e Nova Prime ma già con Nova perdo quasi subito la pazienza in fase di "impostazione" che per me è già complicato
    e torno al launcher stock del notone....anche se non mi pace per niente....
    Anche a proposito di T L temo che già avendo letto nei post qui sopra di home vuote e angoli che fanno apparire "cose"...
    mmm...la vedo grigia..(disse la vecchia guardandosi allo specchio )
    Ultima modifica di attica; 21-02-15 alle 23:47
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

Spoiler:

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Seguo con interesse questo thread ormai da tempo.
    Provo tutti i Launcher che vengono suggeriti ed inevitabilmente torno sempre all'ovile e reimposto Nova come Launcher di default.
    Molti son bellissimi, Themer in particolare ha dei temi molto eleganti, però non trovo nulla che sia più comodo di Nova.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di continua.mente; 22-02-15 alle 00:25

7. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

led zeppelin (22-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Seguo con interesse questo thread ormai da tempo.
    Provo tutti i Launcher che vengono suggeriti ed inevitabilmente torno sempre all'ovile e reimposto Nova come Launcher di default.
    Molti son bellissimi, Themer in particolare ha dei tempi molto eleganti, però non trovo nulla che sia più comodo di Nova.
    Preciso a me.... Provati tutti continua.mente ma torno sempre a Nova prime 🍸🍸🍸
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Preciso a me.... Provati tutti continua.mente ma torno sempre a Nova prime 🍸🍸🍸

Non nascondo che la cosa possa a volte esser un po' deprimente perché pur cambiando telefono, Tablet o all in one, ho praticamente sempre le stesse App e le stesse gesture, però ormai mi trovo bene così e tutte le mie esigenze sono soddisfatte.
    Un po' lo stesso discorso di Swiftkey come tastiera.
    Al massimo su Nova proprio a spezzare un po' la monotonia cambiando il widget centrale, ma anche lì finisco sempre con il mettere o Chronus o il widget Meteo della Touchwiz.

Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio

Non nascondo che la cosa possa a volte esser un po' deprimente perché pur cambiando telefono, Tablet o all in one, ho praticamente sempre le stesse App e le stesse gesture, però ormai mi trovo bene così e tutte le mie esigenze sono soddisfatte.
    Un po' lo stesso discorso di Swiftkey come tastiera.
    Al massimo su Nova proprio a spezzare un po' la monotonia cambiando il widget centrale, ma anche lì finisco sempre con il mettere o Chronus o il widget Meteo della Touchwiz.
    Per forza ...siete tirchi ..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

A ogni modo siamo su Android e c'è rimedio su tutto o quasi, se si vuole un collegamento rapido dalla home ma anche dal drawer (dovrebbe funzionare con tutti i launcher o almeno spero) si può installare il widget lazy swipe. Va aggiunto prima sulla home, dal drawer invece si apre con il gesture.

https://play.google.com/store/apps/d...=com.lazyswipe

Androidiano L'avatar di Thew95

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Discussione interessantissima, anche io sto pensando di mettere un Launcher in quanto la Touchwiz originale mi ha un pò annoiato. Volevo chiedere se avete notato un incremento del consumo della batteria con questi launcher (ho un Note 3) e, in tal caso, se sapreste indicarmi quello che ne consuma di meno.

Grazie in anticipo a tutti!

Pagina 198 di 283 primaprima ... 98148188196197198199200208248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio