Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Thew95
Discussione interessantissima, anche io sto pensando di mettere un Launcher in quanto la Touchwiz originale mi ha un pò annoiato. Volevo chiedere se avete notato un incremento del consumo della batteria con questi launcher (ho un Note 3) e, in tal caso, se sapreste indicarmi quello che ne consuma di meno.
Grazie in anticipo a tutti! :)
ti direi shell tsf, se vuoi uno spettacolo.. ma forse come consumi non é il tip.. allora sslauncher.. questo nella foto..[emoji6]
-
Quote:
gion65
ti direi shell tsf, se vuoi uno spettacolo.. ma forse come consumi non é il tip.. allora sslauncher.. questo nella foto..[emoji6]
L'ho usato da quando è uscito, alternandolo saltuariamente ad altri ( Nova, tsf e Next in primis ), quindi apprezzo che tu l'abbia segnalato, ma attualmente ritengo abbia poco senso installarlo visto che è disponibile ( e per ora gratis in versione completa, okay è alla beta 14 ma è stabilissimo ) il suo successore, Total Launcher, col quale fai tutto quello che fai con ssLauncher e davvero molto di più, una volta settato non lo vedi proprio nei consumi batteria, 1,7 MB di app e fluidissimo.
Ah, con l'ultima beta c'è il supporto integrato per le notifiche di tutte le app.
-
Quote:
expinox
L'ho usato da quando è uscito, alternandolo saltuariamente ad altri ( Nova, tsf e Next in primis ), quindi apprezzo che tu l'abbia segnalato, ma attualmente ritengo abbia poco senso installarlo visto che è disponibile ( e per ora gratis in versione completa, okay è alla beta 14 ma è stabilissimo ) il suo successore, Total Launcher, col quale fai tutto quello che fai con ssLauncher e davvero molto di più, una volta settato non lo vedi proprio nei consumi batteria, 1,7 MB di app e fluidissimo.
Ah, con l'ultima beta c'è il supporto integrato per le notifiche di tutte le app.
Non ho trovato l`effetto pagina che gira, quella che mostro nella foto del post prima.. l`aveva anche total launcher ..??
-
Quote:
gion65
Non ho trovato l`effetto pagina che gira, quella che mostro nella foto del post prima.. l`aveva anche total launcher ..??
Ah, no!
SsLauncher era nato con l'intento di fare delle home stile copertina di rivista e l'effetto pagina sfogliata era appunto legato a quello e nella nuova incarnazione non c'è, almeno al momento.
Lo sviluppatore è davvero molto disponibile, se avrà richieste chissà.....
-
1 allegato(i)
il piú grande spettecolo dopo il big bang[emoji445]
siamo noi.. [emoji444]
ioee... SHELL! [emoji443] [emoji350] [emoji67]
-
Quote:
gion65
siamo noi.. [emoji444]
ioee... SHELL! [emoji443] [emoji350] [emoji67]
Ma non è che sei tu lo sviluppatore?? 😆😆😆
-
Grazie a tutti per i consigli, probabilmente proverò total launcher allora :D
-
Quote:
Thew95
Grazie a tutti per i consigli, probabilmente proverò total launcher allora :D
Proprio qui su Andridiani è presente un thread dedicato con tanto di guida realizzato da Sartana.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=453710
-
Scusate volevo sapere , con Nova launcher prime, e' possibile impostare uno sfondo a piacere , diverso per ogni pagina creata con la Home ??
-
Quote:
ferdi72
Scusate volevo sapere , con Nova launcher prime, e' possibile impostare uno sfondo a piacere , diverso per ogni pagina creata con la Home ??
No, puoi con Total Launcher.