Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gion65
Ragazzi... Voi mi dite che shell costa troppo caro...
e sslauncher?? Costa poco?? per quello che offre, costa il tripplo di shell ..[emoji53]
Beh, dipende sempre da cosa uno cerca in un launcher, per me a cui interessa solo la massima personalizzazione ssLauncher vale più di Shell, Total Launcher ( aggiunto nell'ultimo update l'effetto "pagina sfogliata" nel passaggio tra le varie pagine ) vale molto di più.
Forse se ciò che cercassi fossero effetti "pirotecnici" prediligerei shell.....come i launcher anche noi umani non siamo tutti uguali e ciò che è "spettacolo!" per qualcuno, per altri non sono che catene......;)
-
Quote:
expinox
Beh, dipende sempre da cosa uno cerca in un launcher, per me a cui interessa solo la massima personalizzazione ssLauncher vale più di Shell, Total Launcher ( aggiunto nell'ultimo update l'effetto "pagina sfogliata" nel passaggio tra le varie pagine ) vale molto di più.
Forse se ciò che cercassi fossero effetti "pirotecnici" prediligerei shell.....come i launcher anche noi umani non siamo tutti uguali e ciò che è "spettacolo!" per qualcuno, per altri non sono che catene......;)
Chiunque non apprezzi shell, (costi a parte.. trovi shell una catena) mi preoccuperebbe averlo come amico.. [emoji6] Comunque come personalizzazione non credo che shell sia meno di sslauncher.. solo che essendo piú ben fatto, è semplicissimo fare le cose... carichi, stringi ,allarghi ,trascini.. forse l`unica pecca di shell sono le cartelle del drawer, ma le puoi creare nella dock , nella barra o nelle home ... [emoji1] [emoji115]
-
Quote:
gion65
Chiunque non apprezzi shell, (costi a parte.. trovi shell una catena) mi preoccuperebbe averlo come amico.. [emoji6] Comunque come personalizzazione non credo che shell sia meno di sslauncher.. solo che essendo piú ben fatto, è semplicissimo fare le cose... carichi, stringi ,allarghi ,trascini.. forse l`unica pecca di shell sono le cartelle del drawer, ma le puoi creare nella dock , nella barra o nelle home ... [emoji1] [emoji115]
Ma no, non fraintendere, come puoi dire che non lo apprezzo, ho già detto più indietro che quelli da me più usati sono stati ssLauncher, Nova ( aiutato dal fatto che è il launcher predefinito della ROM che uso, Asylum by Chasmodo ) e appunto Shell, quindi ovvio che l'apprezzo.
Ciò non toglie che apprezzi di più Total Launcher, perche mi consente di fare cose, quelle che a me interessano di più, meglio e più liberamente di Shell, che a volte proprio non le contempla, da qui il riferimento alle catene....solo come iperbole, certo non come caratteristica distintiva di Shell.....;)
-
Quote:
expinox
Ma no, non fraintendere, come puoi dire che non lo apprezzo, ho già detto più indietro che quelli da me più usati sono stati ssLauncher, Nova ( aiutato dal fatto che è il launcher predefinito della ROM che uso, Asylum by Chasmodo ) e appunto Shell, quindi ovvio che l'apprezzo.
Ciò non toglie che apprezzi di più Total Launcher, perche mi consente di fare cose, quelle che a me interessano di più, meglio e più liberamente di Shell, che a volte proprio non le contempla, da qui il riferimento alle catene....solo come iperbole, certo non come caratteristica distintiva di Shell.....;)
Io parlavo in generale... [emoji6] esclusi i presenti e gli ex.. [emoji1] Invece total launcher come ho visto che non c'era nemmeno l'effetto pagina di sslauncher l'ho levato.. [emoji16] , non sono riuscito ad apprezzarlo ... Un launcher deve, almeno un pò, colpirmi .. [emoji67] [emoji375] , ma l'ho trovato piattino.. come anche gli altri.. che ho acquistato o scaricato freezer.. purtroppo next a parte (ma lo trovo troppo squadrato ) non esiste un altro launcher con dei belli effetti, parecchi bellissimi widgets proprietari e sopratutto molto molto innovativo.. Ma non è per la tendenza... la colpa dei pochi launcher 3D.. , è per la complessità.. se no sai quanti altri shell, fosse facile... [emoji6] e aanche i prezzi sarebbero molto piû bassi.. Comunque paragonato a quello di ss launcher il prezzo di tsf shell é ridicolo.. [emoji350] 4 scritte e una paginetta che gira te le fanno pagare quasi 6 euro... [emoji16] Sono loro i veri ladronzoli... secondo mme.. [emoji1]
[emoji397] [emoji444] LUNGA VITA A SHELL!! [emoji146]
-
Quote:
expinox
Total Launcher ( la versione Pro, ma chi ha ssLauncher lo può usare come Key per sbloccarlo ) permette la scelta Qualità icone, scegliendo High le avrai alla risoluzione massima.
Ciao scusami volevo qualche info ...total launcher quanta memoria ram occupa? Consuma piu di nova ? Inoltre volevo sapere se effettivamente aumentando la risoluzione icone queste si vedono meglio rispetto a qualsiasi altro launcher? No perché costando 7 euro vorrei andare sul sicuro.....
Ps : ovviamente alternative non c'è ne sono che mi risolvano il problema di far ingrandire le icone senza che perdano risoluzione? Grazie
A quanto vedi lo comprerei solo Pr questo non sopporto non poter ingrandire le icone o averle un po sgranate .....
-
Quote:
boa87
Ciao scusami volevo qualche info ...total launcher quanta memoria ram occupa? Consuma piu di nova ? Inoltre volevo sapere se effettivamente aumentando la risoluzione icone queste si vedono meglio rispetto a qualsiasi altro launcher? No perché costando 7 euro vorrei andare sul sicuro.....
Ps : ovviamente alternative non c'è ne sono che mi risolvano il problema di far ingrandire le icone senza che perdano risoluzione? Grazie
A quanto vedi lo comprerei solo Pr questo non sopporto non poter ingrandire le icone o averle un po sgranate .....
Allora, attualmente mem occupata 5,78 di app e 4,05 di dati con home a scorrimento verticale con 6 widget racchiusi in 2 finestre che si aprono a popup facendo swipe, in una delle 4 direzioni a scelta, su un qualunque collegamento, o volendo tappando sul collegamento, ovviamente se vuoi la finestra puoi averla sempre visibile e i widget metterli direttamente in home, a me non piace averli sempre lì e il launcher mi dà la soluzione.
Più pagina Contatti e App drawer ( che adesso insieme all'App group sono elementi da poter posizionare ovunque, anche sulla home, più altre 7 home alternative alle quali lavoro e che alterno.
Nei consumi batteria di sistema non compare proprio.
Ho provato a creare un collegamento ad un'app e portare la dimensione icona a 500x500 e non sgrana.
-
Quote:
boa87
Scusa ma se vuoi delle icone grandissime,prendi shell, le puoi tripplicare senza perdere dettagli..[emoji6] (opzione : densità icone.. e con quello nuovo, oltre ad essere leggerissimo,anche tutto il resto... ogni cosa si pió ingrandire o ridurre anche singolarmante..) ve l'ho detto, con shell fai tutto!!! Solo che è cosí semplice fare tutto che passa inosservato... [emoji6] [emoji1] [emoji1]
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...3253dbf3d1.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...b63279bc03.jpg
-
Quote:
gion65
Intendo tsf shell 3d ? Così si chiama nello Store?
-
Ragazzi faccio una domanda credendo di sapere, ahimè, la risposta..
Possibile che non vi sia un launcher compatibile con le funzionalità della S-pen dei note?
EDIT:
credo di aver toppato, cercando meglio ho visto che non si perdono le funzionalità della S-pen.. correggetemi se sbaglio. :)
-
Quote:
boa87
Intendo tsf shell 3d ? Cosi si chiama nello Store?
si, è quello, se vuoi solo ingrandire icone io non pagherei ma proverei prima i launcher scritti prima (soprattutto dodol) certo che se uno vuole anche il 3d paga gli 11 euro e consuma.
Sapendo però che tsf launcher di icone aggratis ne ha poche. Toccherà probabilmente sborsare ancora.