Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
gion65
Va beh, ma nelle immagini da te postate si ingrandisce tutto, dock compresa, non mi risulta si possa fare questo: ovvero ingrandire un'icona a piacere e ruotarla sui tre assi, mettere o no l'etichetta ( scegliendo anche font, dimensione e colore singolarmente ).
O anche mettere un gruppo di app ( 18 ) e scorrere con scroll verticale direttamente nella home.
-
Ragazzi c é poco da fare ho provato total launcher free e devo dire che già non potendo aumentare la risoluzione ma solo ingrandendo le icone, non le sgrana affatto come fa nova ....
-
E sembra tutto più nitido anche i widget. ..!l unica cosa é che sembra meno fluido di nova ....anche se non avendo quella a pagamento non posso aumentare velocità quindi ho quella di default. .
-
Action launcher 3 e una bomba
-
Quote:
boa87
Intendo tsf shell 3d ? Così si chiama nello Store?
Eeesattoo...
Ecco una foto sui 3 assi... [emoji6] le giri come vuoi... E quelle della doc la puoi tenere piccole e in quello nuovo(shell) puoi ridurre e ingrandire tutto, singolarmente... [emoji146]
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...212a46c5a8.jpg
-
2 allegato(i)
Quote:
gion65
Ma quali 3 assi......ruotano su un solo asse!
Queste sono rotazioni sui 3 assi.
Total Launcher per me è il migliore perche è l'unico che mi permette di fare ciò che voglio, quello che si vede nel collage è tutto fatto col launcher, nessun app esterna, grazie alle icone dinamiche, che comprendono anche meteo e che si possono facilmente sostituire con proprie puoi fare ciò che vuoi, dare uno sfondo, fatto direttamente col launcher, a qualunque cosa piazzi sulla home. In alto una serie di icone e testi dinamici e tappando o facendo swipe sui singoli elementi lanci app, cartelle, finestre, attività o azioni del launcher
Tappando sul bottone in basso apro una finestra che contiene un gruppo di app a mia scelta, senza limite, con scroll verticale.
Con quale altro launcher si può?
-
Quote:
expinox
Ma quali 3 assi......ruotano su un solo asse!
Queste sono rotazioni sui 3 assi.
Total Launcher per me è il migliore perche è l'unico che mi permette di fare ciò che voglio, quello che si vede nel collage è tutto fatto col launcher, nessun app esterna, grazie alle icone dinamiche, che comprendono anche meteo e che si possono facilmente sostituire con proprie puoi fare ciò che vuoi, dare uno sfondo, fatto direttamente col launcher, a qualunque cosa piazzi sulla home. In alto una serie di icone e testi dinamici e tappando o facendo swipe sui singoli elementi lanci app, cartelle, finestre, attività o azioni del launcher
Tappando sul bottone in basso apro una finestra che contiene un gruppo di app a mia scelta, senza limite, con scroll verticale.
Con quale altro launcher si può?
Puoi farlo con tsf shell.. [emoji6] nella barra laterale metti tutte le App che vuoi e le scorri verticalmente...
Poi chiaramente ogni Launcher avrà le sue peculiarità, shell ha 10 widget proprietari in 3D.. Conosci un altro Launcher che li ha? Come vedi (anzi leggi .... Visto che non c'è l'hai.. [emoji16]) ogni Launcher ha qualcosina... Solo che SHELL ne ha piú di tutti.. [emoji1] [emoji569] [emoji146]
-
Vabbe Raga la di là di tutto io ho preso total launcher penso che per me visto che non voglio fare cose pirotecniche vada meglio total ...a me interessava molto la grafica è la qualità delle icone e ho visto che total rispetto a nova ( che ho) ha una marcia in più. ...l unica cosa forse sono io che non ho capito vorrei qualche animazione in più stile lollipop sia nel drawer e sia se voglio mettere il pulsante per accedere al drawer non so ste cose così. ..ad esempio nova sia quando apri cartella che aprire app che accedere al drawer o scorrere le schede puoi mettere stile lollipop qui ...non credo....questa é l unica cosa che manca...
-
Quote:
gion65
Puoi farlo con tsf shell.. [emoji6] nella barra laterale metti tutte le App che vuoi e le scorri verticalmente...
Poi chiaramente ogni Launcher avrà le sue peculiarità, shell ha 10 widget proprietari in 3D.. Conosci un altro Launcher che li ha? Come vedi (anzi leggi .... Visto che non c'è l'hai.. [emoji16]) ogni Launcher ha qualcosina... Solo che SHELL ne ha piú di tutti.. [emoji1] [emoji569] [emoji146]
Barra laterale è una cosa, finestra è un'altra, puoi farla grande quanto vuoi, metterla dove vuoi, metterci quello che vuoi, anche widget, aprirla con tocco o con swipe su qualunque collegamento.
Qualche post fa dicevo che dipende da cosa uno cerca, a me animazioni e widget interessano quasi zero, ho persino eliminato in Opzioni Sviluppatore nella ROM quelle di sistema.....un'animazione una volta che l'ho vista un po di volte, stop, mi annoia.
Tsf ce l'ho, l'avevo già detto qualche post fa, l'ho riprovato qualche giorno fa, la 3.2.1 ma non fa per me, a parte widget proprietari e qualche animazione d'effetto ha una personalizzazione mooolto limitata, perlomeno rispetto a Total Launcher.
-
Quote:
boa87
Vabbe Raga la di là di tutto io ho preso total launcher penso che per me visto che non voglio fare cose pirotecniche vada meglio total ...a me interessava molto la grafica è la qualità delle icone e ho visto che total rispetto a nova ( che ho) ha una marcia in più. ...l unica cosa forse sono io che non ho capito vorrei qualche animazione in più stile lollipop sia nel drawer e sia se voglio mettere il pulsante per accedere al drawer non so ste cose così. ..ad esempio nova sia quando apri cartella che aprire app che accedere al drawer o scorrere le schede puoi mettere stile lollipop qui ...non credo....questa é l unica cosa che manca...
Per il drawer puoi fare così, aggiungi una pagina che mettersi a destra della home, poi gli aggiungi il widget App Drawer e te lo configuri per num di righe/colonne, tipo, colore e dimensioni caratteri, sfondo, ecc.
A questo punto o dalla home fai swipe SX e vai all'APP drawer o nella home aggiungi un collegamento, scegli Immagine, lo ridimensioni a piacere gli scegli un'immagine da applicargli, basta che ti fai una cartella nel cell dove mettere tutte le icone che possono serviti, e poi in alto a SX trovi l'icona con la freccia triangolare, tappi e scegli, azione tocco, e da qui scegli azioni del launcher, vai a pagina predefinita e scegli quella con il drawer, oppure anziché tocco puoi scegliere uno dei 4 swipe nelle 4 direzioni. Puoi anche non scegliere nessuna immagine, spostare il collegamento nell'angolo in basso a DX, per esempio, e scegliere, sempre dal menù con la freccia triangolare, Rendi invisibile a layout bloccato, così quando tapperai nell'angolo "vuoto" in basso a DX aprirsi il drawer.
Ma volendo puoi anche fare in modo che tappando, che so, su Mail ti apra l'app Mail e facendo swipe il drawer.