Scusate mi dite come mai, da quando ho installato nova launcher , la home cambia sfondo in automatico ... senza che lo faccio io ...per caso sapete che opzione e' attiva , o per sbaglio ho attivata io ... ed ora la voglio togliere ??
Grazie
Visualizzazione stampabile
Scusate mi dite come mai, da quando ho installato nova launcher , la home cambia sfondo in automatico ... senza che lo faccio io ...per caso sapete che opzione e' attiva , o per sbaglio ho attivata io ... ed ora la voglio togliere ??
Grazie
Ciao a tutti, ho Nova prime, su un gs2, mi consigliate un buon launcher che mi faccia dire wowww, perché quello attuale mi sta stancando un pochino......grazie a tutti per le eventuali risposte
Total launcher
Grazie, ma in versione free riesce ad essere un ottimo launcher
Ragazzi segnalo un problema che ho riscontrato con Total launcher..Utilizzo su note 3 il widget classico di S Note, poco dopo averlo impostato però il widget non viene più caricato ed appare la scritta "Impossibile aggiungere widget", succede anche a voi?:/
Per lo scroll verticale, che puoi avere anche sulle altre pagine, basta trascinare un collegamento in basso e continuare a farlo scendere ( quindi se fai un bel quadratone gigante fai prima, poi quando cominci a piazzare il resto lo togli ), la pagina si allungherà tanto quanto sposterai in basso qualcosa.
Per il widget Spen non so dirti, ho un note 1 con ROM cyano, quindi senza Spen, ma non mi è mai successo con gli altri.