Visualizzazione stampabile
-
Da quando che ho provato Smart Launcher non lo cambio piu'. Fantastico, facile e leggero. Ho avuto per due giorni la versione gratuita e poi sono passato alla PRO. Bello davvero e non altera il consumo della batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da
expinox
Per lo scroll verticale, che puoi avere anche sulle altre pagine, basta trascinare un collegamento in basso e continuare a farlo scendere ( quindi se fai un bel quadratone gigante fai prima, poi quando cominci a piazzare il resto lo togli ), la pagina si allungherà tanto quanto sposterai in basso qualcosa.
Per il widget Spen non so dirti, ho un note 1 con ROM cyano, quindi senza Spen, ma non mi è mai successo con gli altri.
Ciao scusami sapresti dirmi in total launcher come faccio ad inserire sopra la dock il separatore? Non do i puntini o una linea ? Grazie. ..
-
Come hai visto in Total Launcher è tutto libero, non c'è neppure la dock, quindi puoi solo aggiungere qualcosa a scopo estetico,ad es cerchi su google "transparent PNG separator" o simili e poi lo applichi come immagine rendendola Non Cliccabile.
-
Quote:
expinox
Come hai visto in Total Launcher è tutto libero, non c'è neppure la dock, quindi puoi solo aggiungere qualcosa a scopo estetico,ad es cerchi su google "transparent PNG separator" o simili e poi lo applichi come immagine rendendola Non Cliccabile.
Ciao Ragazzi!
Secondo me confondete il "migliore" con il "non ti passa piú.." [emoji51] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Il migliore significa(in questo ordine di importanza) , quello più completo, più facile da utilizzare, piú bello, piú personalizzabile, piú veloce, piú leggero.. Per cui Ragazzi rassegnatevi...
[emoji36] [emoji37] [emoji42] [emoji34] [emoji47][emoji35] [emoji7] [emoji51][emoji1]
SHELL[emoji471] it's the winner.. [emoji33]
[emoji324] [emoji324] [emoji324] [emoji324] [emoji324] [emoji324] [emoji324] [emoji324] [emoji324]
PS..
Naturalmente il migliore per la maggioranza.. Perché per la minoranza (e qui entra in gioco duro l'opinione personale... lecita e costruttiva aggiungo io..) quasi tutto é opinabile .. [emoji6]
[emoji378]........................... [emoji148] [emoji148]
-
Quote:
gion65
Ciao Ragazzi!
Secondo me confondete il "migliore" con il "non ti passa piú.." [emoji51] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Il migliore significa(in questo ordine di importanza) , quello più completo, più facile da utilizzare, piú bello, piú personalizzabile, piú veloce, piú leggero.. Per cui Ragazzi rassegnatevi...
[emoji36] [emoji37] [emoji42] [emoji34] [emoji47][emoji35] [emoji7] [emoji51][emoji1]
SHELL[emoji471] it's the winner.. [emoji33]
[emoji324] [emoji324] [emoji324] [emoji324] [emoji324] [emoji324] [emoji324] [emoji324] [emoji324]
PS..
Naturalmente il migliore per la maggioranza.. Perché per la minoranza (e qui entra in gioco duro l'opinione personale... lecita e costruttiva aggiungo io..) quasi tutto é opinabile .. [emoji6]
[emoji378]........................... [emoji148] [emoji148]
Avrei da ridire solo sulla questione "maggiornaza".... da dove trai questa convinzione?o_O
A quel che si vede nel sondaggio di questo 3d e anche nei vari sondaggi/pareri in rete pare che Nova abbia la maggioranza assoluta e shell sia in minoranza assoluta...rotfl ;)
IMHO...logicamente :)
-
Quote:
gion65
Ciao Ragazzi!
Il migliore significa(in questo ordine di importanza) , quello più completo, più facile da utilizzare, piú bello, piú personalizzabile, piú veloce, piú leggero..
Ciao gion, a parer mio quando uno scrive che il miglior launcher secondo lui è X, migliore significa solo e solamente che per le sue esigenze estetiche e funzionali gli altri valgono meno.
Il titolo del thread non è "Qual è il launcher migliore per la maggioranza, secondo voi?" ma "Qual è il miglior launcher SECONDO VOI?".
Quindi il launcher xykz può anche piacere a solo una persona su Androidiani ma ciò non toglie che per lui, almeno fino a che non cambierà idea, sarà il migliore. ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
boa87
Ciao scusami sapresti dirmi in total launcher come faccio ad inserire sopra la dock il separatore? Non do i puntini o una linea ? Grazie. ..
Puoi farlo anche come vedi nell'immagine: Aggiungi ---> Immagine ---> Forma, io ho scelto Ovale, colore 1 bianco, colore 2 nero, Riempi ---> gradiente verticale con 1 sopra e 2 sotto, poi ridimensioni allargando e abbassando e rendi non cliccabile.
-
E i 3 puntini? Stile lollipop ?
-
1 allegato(i)
Quote:
boa87
E i 3 puntini? Stile lollipop ?
O li trovi su internet già fatti, o usi l'ottima app Photo Editor con la quale ti crei icone PNG con sfondo trasparente come questa.
-
Quote:
expinox
O li trovi su internet già fatti, o usi l'ottima app Photo Editor con la quale ti crei icone PNG con sfondo trasparente come questa.
Ok
..grazie per la pasienza