Appunto... Secondo voi... , non per voi.. [emoji6]
Visualizzazione stampabile
Ragazzi... A chi interessa.. : é uscito un nuovo aggiornamento per il miglior Launcher sullo store.. (tsf shell [emoji6])
Ciao scusami vorrei qualche info...se volessi mettere uno stile lollipop é possibile ? Mi spiego se voglio avere l effetto cerchio quando si apre il drawer oppure quando si aprono cartelle oppure lo stile di transizione delle schermate é possibile? Insomma fa quello che fa nova prime ? E dal punto di vista delle icone la qualità come è ? Perché ad esempio nova non é perfetto sotto questo punto di vista ad esempio quando le ingrandisci perdono risoluzione. Io ho acquistato total launcher che da questo punto di vista mi ha soddisfatto le icone sono molto nitide anche quando le ingrandisco però mi ha deluso dal punto di vista delle animazioni ecc cioè se voglio mettere uno stile tipo lollipop non si riesce a farlo in pieno mancano le animazioni lo stile ecc...nemmeno i puntini sopra la dock insomma un po troppo macchinoso sotto questo punto di vista ....
Concludendo vado alla ricerca delle funzioni di nova launcher ma con la qualità delle icone di total launcher e mi chiedevo se shell era in grado...grazie
Guarda ad essere sincero non conosco benissimo nova e ancor meno total.. Li ho ma li trovo noiosamente piatti.. E non ho nemmeno lollipop che odio già solo dal nome e che mi pare piatto quanto nova e ecc ecc.. Con shell esteticamente e funzionalmente ho il meglio.. (per le mie necessità e gusti..) e per questioni di root mi tengo finché posso jelly bean.. Con shell nuovo (io ho ancora il vecchio perché quello nuovo non é ottimizzato per 4.1.2) se non ricordo male si poteva ingrandire singolarmente ogni cosa.. Comunque costa davvero troppo shell, se non hai intenzione di tenerlo e sfruttarlo bene.. Ma immagino che ci siano un maretto di filmati su You tube.. [emoji148] [emoji148] [emoji148]
Come si aggiunge un'applicazione con il nuovo nova launcher? Grazie
Impossibile per me non segnalare le seguenti icone a forma e disegno di pallone calcistico e con una risoluzione di qualità.
Compatibili con praticamente tutti i launcher più famosi.
Lo stesso sviluppatore ha prodotto anche molte altre belle icone tutte gratis. Da esaminare.
https://play.google.com/store/apps/d...lazingfootball
nova launcher, nova launcher, nova launcher! se c'è ne uno migliore controbattete pure! vediamo! rotfl ;-)
Ma forse SHELL... [emoji16] tsf... [emoji6] Provalo magari corretto.. ad esempio con : Deep wallpaper (molti, anche se non lo diranno..[emoji2] [emoji41], lo terranno.. Bellissimo live, consuma nulla, passato quasi inosservato, quasi.. ) pensate é bello anche con nova.. o Total.. Poi se volete qualche altro nome tosto, rispondo in privato dalle ore... [emoji2] [emoji2] [emoji2] no non rispondo, non fatelo.. [emoji6]
PS. Ciao Ragazzi!!! e Ragazze.... [emoji7]