Ragazzi io utilizzo da un po, lollipop launcher: https://play.google.com/store/apps/d...njFMy1acrvgZgD
Io prima utilizzavo holo launcher hd, ma non aggiornano da mesi ormai..
Lollipop launcher mi sembra ancora più leggero!
Feedback positivo [emoji6]
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io utilizzo da un po, lollipop launcher: https://play.google.com/store/apps/d...njFMy1acrvgZgD
Io prima utilizzavo holo launcher hd, ma non aggiornano da mesi ormai..
Lollipop launcher mi sembra ancora più leggero!
Feedback positivo [emoji6]
È l'erede di holo che chiaramente è andato in pensione, fermo al 2013. Lo sviluppatore è lo stesso.
Il problema è per chi aveva pagato holo e si trova a dover ripagare le stesse cose per un altro launcher che poi è lo stesso, solo che è più adatto alle ultime versioni android.
Perciò ho visto proteste per questa furberia, ritengo giuste. Di certo da me non avrà un centesimo, tra un paio d'anni potrebbe ripetere il trucco.
Concordo, prima ha lasciato il progetto holo launcher, poi ne ha creato un altro holo launcher hd e adesso lollipop launcher.. 3 applicazioni diverse, ancora esistenti nello store ma le prime due abbandonate..
Io tengo e terrò la versione free [emoji23] visto il supporto passato che ha dedicato alle altre app ..
Io uso dodol launcher + dodol locker......veramente belli,ben fatti e leggeri
ciao ciao
si ma almeno holo plus vale sia per holo che per holo HD. Ora invece non solo tocca pagare ancora, ha pure portato la cifra sopra i 5 euro, per un launcher tutto sommato mediocre. Anche se la fluidità sembra esserci. Vale la pena tenerlo solo aggratis.
Segnalo qui uno sviluppatore che ha creato tante icone valide e aggratis, compatibili con molti launcher (nova, apex, dodol, lollipop, l, afast, s, kk, next):
mini icon pack_alpha
Poi volendo si può ripetere la ricerca mettendo "delta" e "epsilon" invece di alpha e si troverà anche altro.
Ragazzi.... Vi ho detto che SHELL é il migliore.. ?
Allegato 140673
Questo é l'ultimo aggiornamento.. Uscito pochi giorni fa.. Gira bene anche su 4.1.2
Che launcher mi consigliate basato su Lollipop? Ho provato Nova Launcher #materinova ma le animazioni non sono sempre fluide, L Launcher ha lo stesso problema. Io sono abbastanza pignolo su queste cose :P
nuova versione per 91launcher (tornato quindi al suo vecchio nome) nettamente più fluida (era ora).
Aggiunti altri effetti di transizione. Il widget meteo che cambia colore e forma a seconda del tema regna vivo e vegeto (che poi è il motivo principale forse per il quale uso tuttora questo launcher, per esempio un meteo a forma di doppio cuore non si era mai visto).
Per cambiare la temperatura da F a C cliccarlo a destra, cosi si entra nelle sue impostazioni e da li si deve anche togliere new york e immettere la propria ubicazione per prima (poi si possono aggiungere altre).