Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
io sto cercando un launcher che mi permetta di modificare le icone con icon pack e che sia fluido e non consumi uno sproposito di batteria. ho usato nova ma volevo cambiare, ho provato go launcher ma mi prosciuga la batteria... ho un s5
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
brik85
Ciao,
io sto cercando un launcher che mi permetta di modificare le icone con icon pack e che sia fluido e non consumi uno sproposito di batteria. ho usato nova ma volevo cambiare, ho provato go launcher ma mi prosciuga la batteria... ho un s5
grazie!
Restando sullo stile classico direi di provare Atom.
Tante icone sue (e compatibilità con diverse icone altrui), gradevoli widget suoi e uso di memoria e batteria bassissimo.
In più volendo si può impostare il tema per cambiare sfondo in automatico ogni volta che si spegne lo schermo.
-
Launcher
Buongiorno.. Secondo voi qual'è un buon launcher per il 6? Io uso nova.. Non so se magari altri vanno meglio..
-
Materinova (Ultima versione di Nova con material design) tutta la vita!! Per me sono ormai indispensabili le sue gesture, e poi in quanto fluidità e velocità non lo batte nessuno (Si che in ogni caso coi nostri device è una sfida far laggare qualcosa...)
-
Quote:
dbnsst
Materinova (Ultima versione di Nova con material design) tutta la vita!! Per me sono ormai indispensabili le sue gesture, e poi in quanto fluidità e velocità non lo batte nessuno (Si che in ogni caso coi nostri device è una sfida far laggare qualcosa...)
materinova su googleplay non la trovo
-
Sul link sotto trovi la procedura per diventare beta tester di nova. Ti iscrivi su quei gruppi di G+ e dopo un po' dal Play Store ti arriverà la beta di Materinova.
http://novalauncher.com/beta/
Inviato dal mio Galaxy Essesei
-
discussione spostata nel thread ufficiale
-
1 allegato(i)
Shell, direct to Mars.... [emoji281]
Allegato 142836
Nuovo aggiornamento shell.. (un po' tanti ultimamente..) però a parte i contatti, le impostazioni e un effetto, non ci sono grandi differenze dal vecchio shell.. e gli ultimi aggiornamenti non sono cosí decisivi o notabili.. Qualche miglioramento piú significativo me lo aspettavo.. [emoji45] pesa sempre.. da 48 MB fino a 74 ma con tutti i widgets... Resta esteticamente il migliore!!! e tra i migliori come personalizzazioni... Supporta qualunque widgets e in qualunque posizione nel desktop ma é Il piú caro certamente... [emoji16] beh.. io lo uso da quando é uscito e quindi si é ripagato... acquistarlo per tenerlo un mese o due, non vale la pena.. Bisogna guardare i temi esistenti il video sullo store di SHELL e poi decidere..
Per quello nuovo ora stanno spuntando decine di temi!!!! molti, belli, anche free, vecchi e nuovi.....!!! Chiaro che il primo impatto é un pò Disneyano, ma poi lo fai diventare come ti pare, allegro, serio o casual.. dipende da Te.. I limiti..? Forse nel numero di foto assegnabili ai desktop (cosa per altro risolvibile o con foto tagliate, affiancate e poi incollate in un unica immagine o con apps) Gli effetti di transizione sono i piú belli in giro.. [emoji39]
-
Non trovo la versione completa di shell sullo Store, potresti mettermi il link? Vorrei darci uno sguardo
-
Quote:
brik85
Non trovo la versione completa di shell sullo Store, potresti mettermi il link? Vorrei darci uno sguardo
Eccolo https://play.google.com/store/apps/d...=com.tsf.shell