Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OverDrive
Scusami... ma cosa ti è sfuggito nella mia frase del "prova la versione gratutia di ssluncher" ? o_O
Penso che prima di prendere a pagamento un luncher bisogna provare la sua versione gratuita... poi se non hai voglia di perderci tempo è un altro discorso.
Saluti
no infatti: non mi è sfuggito proprio nulla :) È proprio perché non mi è sfuggito il fatto che non ci sia nulla che già non mi garantisce ADW (ossia fluidità massima e tutte le features di personalizzazione che mi servono, quindi quelle che avete elencato voi nei post precedenti più altre che magari ha pure sslauncher e che non avete elencato, ma che comunque ADW ha e che a me servono) che non ho nessuna voglia di perderetempo per provare qualcosa che ho già :D
-
Quote:
mocassino
no infatti: non mi è sfuggito proprio nulla :) È proprio perché non mi è sfuggito il fatto che non ci sia nulla che già non mi garantisce ADW (ossia fluidità massima e tutte le features di personalizzazione che mi servono, quindi quelle che avete elencato voi nei post precedenti più altre che magari ha pure sslauncher e che non avete elencato, ma che comunque ADW ha e che a me servono) che non ho nessuna voglia di perderetempo per provare qualcosa che ho già :D
Questa è la mia Home ...lo puoi fare con adw?
http://s10.postimage.org/j8xeb6kdh/S...706_192851.jpg
Grazie
Inviato da Samsung Galaxy Note
-
ADW l'ho usato a lungo ma ti garantisco che puoi fare moooolte cose in meno in quanto a personalizzazione.
E' come avere a disposizione 2 pinze e 2 cacciaviti in confronto ad un'intera cassetta degli attrezzi......poi, certo, se a uno basta.......
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
OverDrive
scusami eh, ma non è che si capisce molto dalla tua home :) quelle scritte sono interattive? le porzioni di immagine pure? messa così, senza descrizioni accurate, sembra uno sfondo vuoto senza nessuna funzione ;)
Quote:
expinox
ADW l'ho usato a lungo ma ti garantisco che puoi fare moooolte cose in meno in quanto a personalizzazione.
E' come avere a disposizione 2 pinze e 2 cacciaviti in confronto ad un'intera cassetta degli attrezzi......poi, certo, se a uno basta.......
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
daccordissimo con te. tante volte mi viene da ridere quando qualche collega mi chiama per aiutarlo a fare qualche lavoro a casa: laddove basta una pinza e un cacciavite questi pionieri del fai-da-te tirano fuori megalitici avvitatori e attrezzi mutliuso da centinaia di euro, poi io chiedo una pinza e un cacciavite, faccio il lavoro in mezz'ora e loro rimangono a guardarsi i loro costosissimi attrezzi senza capire bene perché li hanno acquistati.
Questo per dire che: dipende cosa cerchi e dipende cosa vuoi fare, una volta compreso questo la via più pratica, veloce e (possibilmente) bella è la migliore. A me ADW garantisce tutto e ti dirò, moltissime personalizzazioni non le uso (il menù è molto articolato, a saperlo usare) perché dopo averle provate in tutte le salse, mi trovo meglio con uno stile asciutto ed essenziale, per quanto personalizzatissimo nei dettagli.
A ciascuno il suo :D
-
TSF Shell se costasse di meno, MiHome Launcher come gratuita. Comunque aggiungetele...
-
Quote:
mocassino
scusami eh, ma non è che si capisce molto dalla tua home :) quelle scritte sono interattive? le porzioni di immagine pure? messa così, senza descrizioni accurate, sembra uno sfondo vuoto senza nessuna funzione ;)
Non si capisce molto?? XD. Ma se è di una pulizia e semplicità unica rotfl
La scritta Home indica in che pagina ti trovi, lo sfondo è quella dei pianeti, tutte il resto che vedi è cliccabile.
Processi sarebbe "Gestione Attività" che ho io rinominato, adesso ho anche cambiato "telefono" con "chiama" e "Browser" con "google". (non sono nomi inventati ma l'uso di destinazione :cool:).
Cliccando sul numero apro l'email, sul giorno la fotocamera. Questo perchè io ho impostato così.
Puoi creare qualunque scritta e associargli l'applicazione installata che vuoi. Puoi decidere di usare le img reali della applicazioni, o fare se vuoi una configurazione mista. Ogni cosa che crei lo salvi come template e crearti una Home o pagina che dir si voglia per ogni sfondo specifico!!!
Se ruoti il cell si ruotano anche le pagine compreso le Home, puoi mettere una volta roteato qualunque applicazione e modifica, ma non andrà a cambiare le altre che avevi fatte quando lo visualizzi per "dritto".
Puoi fare tuttio e di più altro che rotfl
-
Quote:
OverDrive
Non si capisce molto?? XD. Ma se è di una pulizia e semplicità unica rotfl
La scritta Home indica in che pagina ti trovi, lo sfondo è quella dei pianeti, tutte il resto che vedi è cliccabile.
Processi sarebbe "Gestione Attività" che ho io rinominato, adesso ho anche cambiato "telefono" con "chiama" e "Browser" con "google". (non sono nomi inventati ma l'uso di destinazione :cool:).
Cliccando sul numero apro l'email, sul giorno la fotocamera. Questo perchè io ho impostato così.
Puoi creare qualunque scritta e associargli l'applicazione installata che vuoi. Puoi decidere di usare le img reali della applicazioni, o fare se vuoi una configurazione mista. Ogni cosa che crei lo salvi come template e crearti una Home o pagina che dir si voglia per ogni sfondo specifico!!!
Se ruoti il cell si ruotano anche le pagine compreso le Home, puoi mettere una volta roteato qualunque applicazione e modifica, ma non andrà a cambiare le altre che avevi fatte quando lo visualizzi per "dritto".
Puoi fare tuttio e di più altro che rotfl
ah beh, ma se lo sfondo non è interattivo che roba è?!?!? non è che sia chissà che: hai la possibilità di creare scritte ed abbinarle ad un'app, ma credo tutto sommato che si possa fare anche con ADW (se proprio uno ne sentisse l'esigenza, visto che si possono personalizzare le icone per immagine e dimensione: basta fare l'immagine della scritta che si desidere e oplà!).
Per il resto il fatto di avere dei lanciatori personalizzabili al massimo, o di distinguere ogni pagina con uno sfondo specifico, o lo sfondo che scala (che lo fa anche il vecchio touchwiz) tra le varie pagine.... sono anche queste alcune delle tante features di ADW, non capisco proprio cosa ci trovi di speciale :cool:
Calcola che ADW lo usavo sul tablet e probabilmente finirò per usarlo anche sull'S3 (dove per ora ho ancora quello stock), proprio perché è esattamente "il mio guanto". Probabilmente il tuo sarà sslauncher: questione di gusti :) Ripeto: non mi sembra che offra di più, magari mi sbaglio, ma fino ad ora non ne hai detta una di cosa che non riesca a fare anche io con ADW :)
-
Io lo uso solo da 1gg ssluncher...quindi nn lo conosco ancora.
Ma se nn ti ho convinto almeno di provare la versione gratutita mi arrendo ;-) Saluti
-
Quote:
OverDrive
Io lo uso solo da 1gg ssluncher...quindi nn lo conosco ancora.
Ma se nn ti ho convinto almeno di provare la versione gratutita mi arrendo ;-) Saluti
hahaha, ma vai tranquillo bro, esperimenta pure e se ti trovi bene rimani pure su quel launcher :D
io non voglio certo convincerti, così come non credo che la tua missione nel mondo sia convincere me :) Ci si confronta, si descrivono le features e le altre caratteristiche dei launchers, poi ognuno si convince da sé ;)
-
Ho tolto Nova perchè mi si buggava spesso e dovevo riavviarlo, ho messo Apex; è fluido e veloce ma non si può personalizzare come Nova :O