CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

23 5.28%
  • Dodol

4 0.92%
  • GoLauncher

26 5.96%
  • Kit kat launcher

8 1.83%
  • Launcher 8

5 1.15%
  • SPB Shell 3D

3 0.69%
  • Nova

327 75.00%
  • Ss launcher

2 0.46%
  • Tsf shell

7 1.61%
  • Smart launcher

31 7.11%
Pagina 21 di 283 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    Scusami... ma cosa ti è sfuggito nella mia frase del "prova la versione gratutia di ssluncher" ?

Penso che prima di prendere a pagamento un luncher bisogna provare la sua versione gratuita... poi se non hai voglia di perderci tempo è un altro discorso.

Saluti
    no infatti: non mi è sfuggito proprio nulla È proprio perché non mi è sfuggito il fatto che non ci sia nulla che già non mi garantisce ADW (ossia fluidità massima e tutte le features di personalizzazione che mi servono, quindi quelle che avete elencato voi nei post precedenti più altre che magari ha pure sslauncher e che non avete elencato, ma che comunque ADW ha e che a me servono) che non ho nessuna voglia di perderetempo per provare qualcosa che ho già

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    no infatti: non mi è sfuggito proprio nulla È proprio perché non mi è sfuggito il fatto che non ci sia nulla che già non mi garantisce ADW (ossia fluidità massima e tutte le features di personalizzazione che mi servono, quindi quelle che avete elencato voi nei post precedenti più altre che magari ha pure sslauncher e che non avete elencato, ma che comunque ADW ha e che a me servono) che non ho nessuna voglia di perderetempo per provare qualcosa che ho già
    Questa è la mia Home ...lo puoi fare con adw?

Grazie

Inviato da Samsung Galaxy Note

Senior Droid

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

ADW l'ho usato a lungo ma ti garantisco che puoi fare moooolte cose in meno in quanto a personalizzazione.
    E' come avere a disposizione 2 pinze e 2 cacciaviti in confronto ad un'intera cassetta degli attrezzi......poi, certo, se a uno basta.......

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Questa è la mia Home ...lo puoi fare con adw?

Grazie

scusami eh, ma non è che si capisce molto dalla tua home quelle scritte sono interattive? le porzioni di immagine pure? messa così, senza descrizioni accurate, sembra uno sfondo vuoto senza nessuna funzione

Quote Originariamente inviato da expinox Visualizza il messaggio
    ADW l'ho usato a lungo ma ti garantisco che puoi fare moooolte cose in meno in quanto a personalizzazione.
    E' come avere a disposizione 2 pinze e 2 cacciaviti in confronto ad un'intera cassetta degli attrezzi......poi, certo, se a uno basta.......

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    daccordissimo con te. tante volte mi viene da ridere quando qualche collega mi chiama per aiutarlo a fare qualche lavoro a casa: laddove basta una pinza e un cacciavite questi pionieri del fai-da-te tirano fuori megalitici avvitatori e attrezzi mutliuso da centinaia di euro, poi io chiedo una pinza e un cacciavite, faccio il lavoro in mezz'ora e loro rimangono a guardarsi i loro costosissimi attrezzi senza capire bene perché li hanno acquistati.

Questo per dire che: dipende cosa cerchi e dipende cosa vuoi fare, una volta compreso questo la via più pratica, veloce e (possibilmente) bella è la migliore. A me ADW garantisce tutto e ti dirò, moltissime personalizzazioni non le uso (il menù è molto articolato, a saperlo usare) perché dopo averle provate in tutte le salse, mi trovo meglio con uno stile asciutto ed essenziale, per quanto personalizzatissimo nei dettagli.

A ciascuno il suo

Senior Droid L'avatar di Nate

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 169 volte in 95 Posts
    Predefinito

TSF Shell se costasse di meno, MiHome Launcher come gratuita. Comunque aggiungetele...
    I miei Devices:
    Google Nexus 5 - CyanogenMod 12
    LG Optimus L9 - Stock Jelly Bean 4.1.2 Rubato, mortacci loro!
    Sony Xperia U - CyanogenMod 10.0 LE Slot SIM rotto
    Huawei Ascend Y300 - Official CyanogenMod 11.0

Follow me on MyColorScreen.com!

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    scusami eh, ma non è che si capisce molto dalla tua home quelle scritte sono interattive? le porzioni di immagine pure? messa così, senza descrizioni accurate, sembra uno sfondo vuoto senza nessuna funzione

Non si capisce molto?? XD. Ma se è di una pulizia e semplicità unica

La scritta Home indica in che pagina ti trovi, lo sfondo è quella dei pianeti, tutte il resto che vedi è cliccabile.

Processi sarebbe "Gestione Attività" che ho io rinominato, adesso ho anche cambiato "telefono" con "chiama" e "Browser" con "google". (non sono nomi inventati ma l'uso di destinazione ).

Cliccando sul numero apro l'email, sul giorno la fotocamera. Questo perchè io ho impostato così.

Puoi creare qualunque scritta e associargli l'applicazione installata che vuoi. Puoi decidere di usare le img reali della applicazioni, o fare se vuoi una configurazione mista. Ogni cosa che crei lo salvi come template e crearti una Home o pagina che dir si voglia per ogni sfondo specifico!!!

Se ruoti il cell si ruotano anche le pagine compreso le Home, puoi mettere una volta roteato qualunque applicazione e modifica, ma non andrà a cambiare le altre che avevi fatte quando lo visualizzi per "dritto".

Puoi fare tuttio e di più altro che

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Non si capisce molto?? XD. Ma se è di una pulizia e semplicità unica

La scritta Home indica in che pagina ti trovi, lo sfondo è quella dei pianeti, tutte il resto che vedi è cliccabile.

Processi sarebbe "Gestione Attività" che ho io rinominato, adesso ho anche cambiato "telefono" con "chiama" e "Browser" con "google". (non sono nomi inventati ma l'uso di destinazione ).

Cliccando sul numero apro l'email, sul giorno la fotocamera. Questo perchè io ho impostato così.

Puoi creare qualunque scritta e associargli l'applicazione installata che vuoi. Puoi decidere di usare le img reali della applicazioni, o fare se vuoi una configurazione mista. Ogni cosa che crei lo salvi come template e crearti una Home o pagina che dir si voglia per ogni sfondo specifico!!!

Se ruoti il cell si ruotano anche le pagine compreso le Home, puoi mettere una volta roteato qualunque applicazione e modifica, ma non andrà a cambiare le altre che avevi fatte quando lo visualizzi per "dritto".

Puoi fare tuttio e di più altro che
    ah beh, ma se lo sfondo non è interattivo che roba è?!?!? non è che sia chissà che: hai la possibilità di creare scritte ed abbinarle ad un'app, ma credo tutto sommato che si possa fare anche con ADW (se proprio uno ne sentisse l'esigenza, visto che si possono personalizzare le icone per immagine e dimensione: basta fare l'immagine della scritta che si desidere e oplà!).

Per il resto il fatto di avere dei lanciatori personalizzabili al massimo, o di distinguere ogni pagina con uno sfondo specifico, o lo sfondo che scala (che lo fa anche il vecchio touchwiz) tra le varie pagine.... sono anche queste alcune delle tante features di ADW, non capisco proprio cosa ci trovi di speciale

Calcola che ADW lo usavo sul tablet e probabilmente finirò per usarlo anche sull'S3 (dove per ora ho ancora quello stock), proprio perché è esattamente "il mio guanto". Probabilmente il tuo sarà sslauncher: questione di gusti Ripeto: non mi sembra che offra di più, magari mi sbaglio, ma fino ad ora non ne hai detta una di cosa che non riesca a fare anche io con ADW

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Io lo uso solo da 1gg ssluncher...quindi nn lo conosco ancora.
    Ma se nn ti ho convinto almeno di provare la versione gratutita mi arrendo ;-) Saluti

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Io lo uso solo da 1gg ssluncher...quindi nn lo conosco ancora.
    Ma se nn ti ho convinto almeno di provare la versione gratutita mi arrendo ;-) Saluti

hahaha, ma vai tranquillo bro, esperimenta pure e se ti trovi bene rimani pure su quel launcher

io non voglio certo convincerti, così come non credo che la tua missione nel mondo sia convincere me Ci si confronta, si descrivono le features e le altre caratteristiche dei launchers, poi ognuno si convince da sé

Senior Droid L'avatar di haget

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ho tolto Nova perchè mi si buggava spesso e dovevo riavviarlo, ho messo Apex; è fluido e veloce ma non si può personalizzare come Nova

NEXUS 4

Mirage Kernel
    SlimKat

Pagina 21 di 283 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio