CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

    23 5.28%
  • Dodol

    4 0.92%
  • GoLauncher

    26 5.96%
  • Kit kat launcher

    8 1.83%
  • Launcher 8

    5 1.15%
  • SPB Shell 3D

    3 0.69%
  • Nova

    327 75.00%
  • Ss launcher

    2 0.46%
  • Tsf shell

    7 1.61%
  • Smart launcher

    31 7.11%
Pagina 22 di 283 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se è la sezione giusta, ma volevo chiedervi quale secondo voi è il miglior launcher da installare sull mp4 samsung g70.

    Grazie

  2.  
  3. #212
    Androidiano L'avatar di DevilFrenky


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ne ho provati molti e secondo me il migliore è golauncher anche per widget e cose varie. mi sembra anche il più simile a quello standar ma più personalizzabile

  4. #213
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    sapeteuna cosa ??leggendo anche questa discussione ...sono ancora invaso dal dubbio...Ho usato Go launcher , adw l. ex, launcher pro, holo launcher e vi assicuro ogni singolo launcher , per sino il nuovo rui home e mihome ma non ho ancora trovato un launcher che mi dia l ebrezza che mi da TW della samsung, nemmeno pure breeze (launcher creato dalla samsung presente nel market!) . Che dire?...devo proprio tenermi TW??? a volte penso che ci siano troppi launcher ..che vien voglia di averli tutti..ma poi ci accorgiamo dei difetti che hanno e vorremmo toglierli ....

  5. #214
    Senior Droid L'avatar di davidefd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    627

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Di che launcher parli?
    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    sapeteuna cosa ??leggendo anche questa discussione ...sono ancora invaso dal dubbio...Ho usato Go launcher , adw l. ex, launcher pro, holo launcher e vi assicuro ogni singolo launcher , per sino il nuovo rui home e mihome ma non ho ancora trovato un launcher che mi dia l ebrezza che mi da TW della samsung, nemmeno pure breeze (launcher creato dalla samsung presente nel market!) . Che dire?...devo proprio tenermi TW??? a volte penso che ci siano troppi launcher ..che vien voglia di averli tutti..ma poi ci accorgiamo dei difetti che hanno e vorremmo toglierli ....
    Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
    Microsd: 8gb kingston classe 4
    Operatore: TRE
    Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni

  6. #215
    Senior Droid L'avatar di sharkrunner


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung S6edge, iphone6S

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    nova prime

  7. #216
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    era solo un pensiero ...pensateci non sarebbe meglio che vi fossero meno launcher....tutti su un modello e basta?? invece...basta pensare ..al modelo ics ...è si trovano temi di go launcher , holo launcher che è in stile ics , poi ice cream sandwich chè è il launcher di inizio ecc...insomma pensateci bene , se ci fosse un solo launcher che rispecchiasse ICS forse saremo meno sommersi dai dubbi...o sbaglio ??? Cmq TW è touchwiz (tocco magico!) launcher base della samsung

  8. #217
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    io preferisco poter scegliere e se non ci fosse questa varietà (di launcher come di app per fare ogni cosa) non mi piacerebbe android.

    Casomai ci dovrebbero essere più informazioni e le informazioni dovrebbero essere più chiare ed affidabili, ma no: non sarebbe meglio con un launcher solo, perché non siamo tutti uguali, ognuno ha le sue esigenze

  9. #218
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Non ho mai detto un launcher...ma launcher precisi ... Per es. 2 launcher che vadano in direzione ICS ...1) che ha più stabilità e durata della batteria...ma che sia simile ad ics 2) l altro che sia simile ma a tal punto che se si confronta un cel con android 4.0 o quello con questo launcher sembra che siano identici! quindi con grafica migliore ma batteria che si consuma di più....ecco!!!Invece ci sono 20 mila launcher che prendono caratteristiche da android 4.0 ...o quasi! solo questo il mio pensiero..

  10. #219
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    boh: non ce ne sono ventimila, ce ne sono molti e va benissimo così

    C'è a chi non interessa affatto la durata della batteria, ma gli effetti grafici ecc. e si fa il launcher 3D esoso di Ram, c'è chi come me apprezza la leggerezza unita ad un buon grado di personalizzazione e passa ad ADW (per fare due esempi qualunque): c'è chi vuole più personalizzazione, chi vuole più leggerezza, e in queste esigenze ci sono mille sfumature che vanno rispettate.

    C'è persino chi si diverte a cambiare launcher ogni mese.

    No, sinceramente per quanto io rispetti il tuo pensiero non mi vede daccordo nemmeno lontanamente: secondo me non c'è eccessiva varietà (la varietà secondo me non è mai eccessiva, se accompagnata da informazione complete, dettagliate e soprattutto affidabili).

    Per non parlare poi degli sviluppatori, che devono poter dedicarsi allo sviluppo di launcher, anche se ne esistono già un bel po'. Che fanno, se hanno un'idea geniale? Devono per forza implementarla ad un altro launcher? E perché non farne uno nuovo che raccoglie tutte le buone idee (a parere dello sviluppatore)?
    Ultima modifica di mocassino; 18-07-12 alle 16:23

  11. #220
    Senior Droid L'avatar di davidefd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    627

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ah touchwiz, anche io ho quello con altre ROM e altri temi non mi trovo non so perchè!
    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    era solo un pensiero ...pensateci non sarebbe meglio che vi fossero meno launcher....tutti su un modello e basta?? invece...basta pensare ..al modelo ics ...è si trovano temi di go launcher , holo launcher che è in stile ics , poi ice cream sandwich chè è il launcher di inizio ecc...insomma pensateci bene , se ci fosse un solo launcher che rispecchiasse ICS forse saremo meno sommersi dai dubbi...o sbaglio ??? Cmq TW è touchwiz (tocco magico!) launcher base della samsung
    Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
    Microsd: 8gb kingston classe 4
    Operatore: TRE
    Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni

Pagina 22 di 283 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy