Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brik85
Non trovo la versione completa di shell sullo Store, potresti mettermi il link? Vorrei darci uno sguardo
In che senso la versione completa???
Digiti Tsf shell e scarichi l'app, poi dall'applicazione shell o dalla pagina dello store (altri di shell) scarichi i widgets... Poi cerchi elecont widget e beautiful widget, li scarichi e hai fatto un bel terno...[emoji6]
Buon divertimento!!!! [emoji7]
-
Ho scaricato l'aggiornamento 4.0 di Nova launcher e mi sono spariti i widget sapete come poterli visualizzare di nuovo?
Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App
-
Quote:
Mea871
Ho scaricato l'aggiornamento 4.0 di Nova launcher e mi sono spariti i widget sapete come poterli visualizzare di nuovo?
Inviato dal mio DG800 usando
Androidiani App
Se hai fatto un back up dovresti poter ripristinare.. (con shell si fa cosí.. Con nova non ricordo..) altrimenti li rimetti come avevi fatto in precedenza...
Non sei molto chiaro però, per poter risponderti meglio... Dici non ci sono piú i widgets... , ovvero il Launcher non li visualizza o non li vedi nemmeno dalla gestione applicazioni??
-
Prima nella pagina dove sono tutte le app potevi scegliere di visualizzare le app o i widgets mentre ora figurano soltanto le app
-
Quote:
Mea871
Prima nella pagina dove sono tutte le app potevi scegliere di visualizzare le app o i widgets mentre ora figurano soltanto le app
Androidiani App
Dalla prima pagina (desktop) tieni tappato a lungo ed escono i Widgets..
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...1563ee2969.jpg
-
Ah ok Grazie
-
Comunque non mi piace che li abbiano tolti dal menù prima era molto più veloce ed intuitivo l'utilizzo e la visualizzazione dei widgets
-
Quote:
Mea871
Comunque non mi piace che li abbiano tolti dal menù prima era molto più veloce ed intuitivo l'utilizzo e la visualizzazione dei widgets
Androidiani App
Ultimamente con sto desine material, hanno fatto un mare di cambiamenti nei Launcher e nei navigatori.. e parecchi hanno peggiorato le situazioni... Coraggio... [emoji6]
-
Io con Nova 4.0 e le pagine bianche del drawer noto lag non poco notabili nel scorrere le pagine nel drawer
-
Quote:
xPissio
Io con Nova 4.0 e le pagine bianche del drawer noto lag non poco notabili nel scorrere le pagine nel drawer
Probabilmente dipende dal telefono.. A me non lo fa.. Note2 speedwizz 4.1.2
Comunque é risaputo che nova non é il miglior Launcher.. infatti lo é SHELL..