Ummm.... mi dispiace, io ho fatto il Backup di Nova, ma mai ripristinato, quindi non so cosa ripristina di preciso. Vedrai, qualche utente saprà dirti cosa ripristina di preciso il Backup di Nova.
Visualizzazione stampabile
@bebbu visto che @negher80 è stato molto esaustivo [emoji4]. Si ovvio che non ripristina le app, questo era scontato come immaginavo. Però non è chiara una cosa, dopo il ripristino del Backup, sulla Home crea anche i collegamenti delle app non più istallate? Credo che a @bebbu interessa questo, se ho ben capito.
Si, in teoria dovrebbe ripristinare il Backup. Ovviamente basta che in precedenza sul vecchio Device avevi attivato il Backup automatico di Google, però nel nuovo Device devi utilizzare lo stesso account che avevi nel vecchio Device.
Ho un s5 e volevo sapere da voi se conveniva scaricare questo launcher. L'ho provato ed è veramente bello graficamente. Solo che non mi da le notifiche delle app (il numeretto rosso insomma). Scaricando l'estensione si ma non si toglie quando la visualizzo! C'è rimedio o non si puo nulla? Grazie
Te ne sei scordato uno essenziale Next Launcher 3D Shell che secondo me è esteticamente migliore di Nova launcher ma cmq preferisco anche quest'ultimo
Nova launcher senza alcun dubbio: il più veloce (0 lag), molti effetti, design material. Che altro volete..?
Eppure non mi piace l'aspetto grafico e delle cartelle per esempio del nova
ok per info generale era come speravo per le app non presenti sul dispositivo esce il robottino verde con il nome sotto dell'app che c'era ;)
Ciao ragazzi. Sono un nostalgico, avevo un lumia con wp 8.1 e le tiles trasparenti sullo start screen (bellissime).
Io ho un Sony z3 compact e l'ui di sony fa schifo...per cui provo col launcher!
Qualcuno sa di un launcher che riproduca Windows Phone 8.1?
ne ho trovato uno che si chiama Launcher 8 che è aggiornato a 8 (appunto) e a 8.1 solo a pagamento.
Alternative?