Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mus
Ciao ragazzi. Sono un nostalgico, avevo un lumia con wp 8.1 e le tiles trasparenti sullo start screen (bellissime).
Io ho un Sony z3 compact e l'ui di sony fa schifo...per cui provo col launcher!
Qualcuno sa di un launcher che riproduca Windows Phone 8.1?
ne ho trovato uno che si chiama Launcher 8 che è aggiornato a 8 (appunto) e a 8.1 solo a pagamento.
Alternative?
Spostato nel thread dedicato e ufficiale.
Usiamo il tasto cerca o l'indice di sezione posto in rilievo prima di aprire nuove discussioni.
Grazie
-
Ciao a tutti, ho aggiornato oggi a Lollipop il mio s4.
Esiste un modo per far si che con uno swipe in basso scenda la tendina delle notifiche?
Ho dodol launcher e prima dell'aggiornamento si poteva fare, adesso nelle gesture è scomparsa l'impostazione. era davvero comodissimo :'(
-
Quote:
DavideAma
Esiste un modo per far si che con uno swipe in basso scenda la tendina delle notifiche?
Ho dodol launcher e prima dell'aggiornamento si poteva fare, adesso nelle gesture è scomparsa l'impostazione. era davvero comodissimo :'(
Spostato ovviamente nel thread dedicato ai launcher.
Cortesemente usiamo i thread corretti e le sezioni dedicate prima di postare nel primo thread che capita.
Grazie
-
Quote:
DavideAma
Con Total Launcher puoi impostare in modo che con uno swipe verso il basso nella metà destra dello schermo scenda la tendina delle notifiche, e con uno swipe nella metà sinistra le impostazioni rapide, o viceversa come preferisci, davvero comodo!
-
Quote:
Mus
Ciao ragazzi. Sono un nostalgico, avevo un lumia con wp 8.1 e le tiles trasparenti sullo start screen (bellissime).
Io ho un Sony z3 compact e l'ui di sony fa schifo...per cui provo col launcher!
Qualcuno sa di un launcher che riproduca Windows Phone 8.1?
ne ho trovato uno che si chiama Launcher 8 che è aggiornato a 8 (appunto) e a 8.1 solo a pagamento.
Alternative?
quello che ha il look nativo windows 8.1 è lexunhome, si trova tuttora nello store ma non viene aggiornato da parecchio. Potrebbe soddisfare ugualmente.
In alternativa mi terrei launcher 8 e andrei nello store per trovare qualche tema alternativo che somigli al sistema 8.1. Anche se io ho installato altri temi più fantasiosi, qualcosa si potrebbe trovare anche se non ne sono certo.
-
Quote:
expinox
Con Total Launcher puoi impostare in modo che con uno swipe verso il basso nella metà destra dello schermo scenda la tendina delle notifiche, e con uno swipe nella metà sinistra le impostazioni rapide, o viceversa come preferisci, davvero comodo!
Ho provato total launcher come mi hai consigliato, purtroppo non mi convince, personalizza troppo tutto quanto, dodol era perfetto:'(
con go laucher o nova non è possibile ottenere lo stesso effetto?
-
Quote:
DavideAma
Ho provato total launcher come mi hai consigliato, purtroppo non mi convince, personalizza troppo tutto quanto, dodol era perfetto:'(
con go laucher o nova non è possibile ottenere lo stesso effetto?
Con Nova sì, tieni però presente che ho la Prime, non ricordo con la Free, Go Launcher a memoria mi pare di sì ma lo ritengo troppo pesante.
È vero, Total Launcher consente la massima personalizzazione possibile, ma puoi anche non personalizzare niente e optare per un layout "classico", solo che se ti viene voglia di inserire qualcosa di originale puoi farlo, con altri no, e poi la comodità ormai per me irrinunciabile di poter lanciare da ogni collegamento fino a 5 tra app, cartelle, finestre ( che possono contenere app, widget, app drawer, app group ), azioni del launcher, scorciatoie di sistema ecc.
-
Mi consigliate un launcher che beva poche risorse e che sia veloce e fluido? Grazie
-
@Cyberdog78 ormai lo sanno pure le pietre che "Nova Launcher" è quello più fluido che "beve" meno risorse, abbastanza personalizzabile. Poi per quanto riguarda la Ram dipende da Widget e dalle pagine create. Come vedi nel mio screenshot Nova con tre pagine che ho creato piene di Widget, occupa solo dai 26MB massimo 30MB di Ram.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...2da45ca4ab.jpg
-
per i nostalgici della miHome (se esistono) si trova ancora, scaricabile da 1mobile market (poi va aggiornata dall'interno).
Icone da cartoni animati davvero UNICHE e molto arricchite nel frattempo.
Per chi ha sofferto molto usandola col gingerbread, posso assicurare che i telefoni moderni quadcore la supportano infinitamente meglio.