Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, spero di beccare la sezione giusta, mi seccava creare un thread per la seguente domanda.
Ho un problema con Nova launcher.
Nell'app drawer mi spunta una pagina vuota, che non riesco ad eliminare in alcun modo.
Non se c'entri nulla o se può essere d'aiuto, ma trovate la mia configurazione nella firma.
Se vi può essere d'aiuto, in questi giorni ho ottenuto i permessi di root del telefono, flashato Cyanogenmod 11 e poi sono passato ad Archidroid.
Per ripristinare le impostazioni di Nova launcher, ho usato un backup delle impostazioni che avevo effettuato quando usavo Nova Launcher su Cyano 11.
Il problema adesso mi si propone su Archidroid.
Se eventualmente dovreste rispondermi, vi prego di farlo quotandomi. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ihackurmind
Salve ragazzi, spero di beccare la sezione giusta, mi seccava creare un thread per la seguente domanda.
Ho un problema con Nova launcher.
Nell'app drawer mi spunta una pagina vuota, che non riesco ad eliminare in alcun modo.
Non se c'entri nulla o se può essere d'aiuto, ma trovate la mia configurazione nella firma.
Se vi può essere d'aiuto, in questi giorni ho ottenuto i permessi di root del telefono, flashato Cyanogenmod 11 e poi sono passato ad Archidroid.
Per ripristinare le impostazioni di Nova launcher, ho usato un backup delle impostazioni che avevo effettuato quando usavo Nova Launcher su Cyano 11.
Il problema adesso mi si propone su Archidroid.
Se eventualmente dovreste rispondermi, vi prego di farlo quotandomi. Grazie
Ciao. Visto il grosso cambiamento.. disinstallarei e poi cancellerei tutte le cartelle di nova nella sd.. poi reinstallo..[emoji6]
-
Quote:
gion65
Ciao. Visto il grosso cambiamento.. disinstallarei e poi cancellerei tutte le cartelle di nova nella sd.. poi reinstallo..[emoji6]
kkkristo!!! perchè non ci avevo pensato? xD devo entrare ancora nell'ottica di essere l'amministratore del sistema, benchè alla fine un cartella di una app si può cancellare anche senza avere determinati privilegi. Proverò a disinstallare, cancellare la cartella e a reinstallare. Eventualmente carico il backup della configurazione, così trovo il problema. Grazie gion65
EDIT 11/7/2015
Ho risolto il problema disinstallando Nova e reinstallando tutto quanto. Purtroppo Es gestore file, al momento della disinstallazione, ha cancellato anche la cartella contenente i backup delle precedenti configurazioni.
Adesso tutto funziona normalmente.
-
Salve sto cercando di velocizzare il mio s4 facendo in modo che consumi anche meno batteria,ram ecc... Sapete se installando un launcher si possono avere maggiori prestazioni da un s4?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
CGHJ
Salve sto cercando di velocizzare il mio s4 facendo in modo che consumi anche meno batteria,ram ecc... Sapete se installando un launcher si possono avere maggiori prestazioni da un s4?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
può velocizzare a patto di non aspettare miracoli.
Se il telefono è diventato un paracarro, bisogna fare il reset per forza.
Suggerisco comunque per max fluidità unita a funzioni decenti:
1) hola launcher
2) 360 launcher (appena aggiornato, mi sembra ulteriormente velocizzato).
Il primo è essenziale ma completo, il secondo più "fantasioso", ha anche effetti animati opzionali sul drawer che però non lo rallentano minimamente.
-
Quote:
dcsupereroi
[quote name="CGHJ" post=6964149]Salve sto cercando di velocizzare il mio s4 facendo in modo che consumi anche meno batteria,ram ecc... Sapete se installando un launcher si possono avere maggiori prestazioni da un s4?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
può velocizzare a patto di non aspettare miracoli.
Se il telefono è diventato un paracarro, bisogna fare il reset per forza.
Suggerisco comunque per max fluidità unita a funzioni decenti:
1) hola launcher
2) 360 launcher (appena aggiornato, mi sembra ulteriormente velocizzato).
Il primo è essenziale ma completo, il secondo più "fantasioso", ha anche effetti animati opzionali sul drawer che però non lo rallentano minimamente.[/QUOTE]
Il mio s4 ha le animazioni disabilitate dalle impostazioni sviluppatore. Comunque non lo resetto dato che lo possiedo da 1 settimana e non ha molte app installate.
Comunque io il launcher lo installerei solo a patto di vedermi velocizzare l's4 dato che di design non me ne intendo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Salve a tutti,sono passato ieri da apex a nova launcher prime xkè con l'ultimo aggiornamento di whatsapp non mi comparivano piu le notifiche badge sulla homescreen.
Ho configurato tutto uguale ad apex ma non ho capito se si può impostare nel drawer,nella parte alta, la scheda "scaricate" e se mette le app scaricate in automatico!!
i problemi delle notifiche badge con apex possono essere ricondotti al fatto che il mio S4 mini ha versione android 4.4.2???
grazie
-
Quote:
greenrobot84
Salve a tutti,sono passato ieri da apex a nova launcher prime xkè con l'ultimo aggiornamento di whatsapp non mi comparivano piu le notifiche badge sulla homescreen.
Ho configurato tutto uguale ad apex ma non ho capito se si può impostare nel drawer,nella parte alta, la scheda "scaricate" e se mette le app scaricate in automatico!!
i problemi delle notifiche badge con apex possono essere ricondotti al fatto che il mio S4 mini ha versione android 4.4.2???
grazie
non lo so, non credo ma in caso di problemi si può provare anche SO launcher.
Le notifiche di whatsapp (installando anche il suo notificatore e abilitando i permessi che chiede) si attivano anche nella versione gratuita (ma non quelle di gmail).
Se il tutto funziona, poi si può acquistare la versione completa.
-
Sono alla ricerca di un launcher da utilizzare sul mio dispositivo.
Non mi trovo molto a mio agio con i launcher standard di android e sto cercando qualche cosa di particolare.
Prima usavo Total Launcher che permette una personalizzazione molto accurata e ultimamente ho usato per un bel po' (e mi sono trovato davvero bene) con Hexy Launcher, ma è ancora acerbo e con poche funzioni e gli sviluppatori non sembrano molto propensi a continuarne lo sviluppo.
Cosa mi consigliate?
-
Quote:
dcsupereroi
non lo so, non credo ma in caso di problemi si può provare anche SO launcher.
Le notifiche di whatsapp (installando anche il suo notificatore e abilitando i permessi che chiede) si attivano anche nella versione gratuita (ma non quelle di gmail).
Se il tutto funziona, poi si può acquistare la versione completa.
L'ho provato adesso ma mancano delle cose per me fondamentali come la suddivisione nel drawer tra app/scaricate/widget.
Graficamente xò è veramente bello!
Dopo la prova che ho fatto si accende il display quando ricevo messaggi da tutti i client,viber...hang wa...ecc come posso togliere qst cosa??