Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPissio
Lo è infatti, lo testato per bene, non mi ha mai causato problemi
Ho già prvato questi ma nessuno mi convince,solo Nova mi aveva colpito ma dopo l'ultimo aggiornamento è solo peggiorato.Quale altro mi consigliate?
-
forte sconto per tsf launcher che per la gioia del nostro amico gion65 ora potrà essere diffuso di più.
Io lo vedo a 5,68 euro ma potrebbe dipendere anche dal paese di provenienza del terminale.
In ogni caso, parla di 50% di sconto.
A queste cifre sono soldi ben spesi senza dubbio.
-
Quote:
dcsupereroi
forte sconto per tsf launcher che per la gioia del nostro amico gion65 ora potrà essere diffuso di più.
Io lo vedo a 5,68 euro ma potrebbe dipendere anche dal paese di provenienza del terminale.
In ogni caso, parla di 50% di sconto.
A queste cifre sono soldi ben spesi senza dubbio.
Finalmente si parla del meglio... [emoji6] inoltre il nuovo aggiornamento ha migliorato ulteriormente il Launcher.. Lo consiglio a chi piace il 3D, gli effetti e le personalizzazioni estreme con i Widgets, le icone, la doc, menú laterali ecc ecc ecc.. naturalmente che abbia anche un cellulare discreto... [emoji42] ad esempio il g1 htc non va bene[emoji51] mentre l 's3 neo, va benone...
-
Scusate raga ma il launcher stock asus lo zen launcher lo avete mai provato? è semplicemente perfetto, sempre scattante mai lag e personalizzabile in tutto e per tutto perfino font icon pack etc... 5 stelle ad asus *-*
-
Quote:
MR.MAURO
Scusate raga ma il launcher stock asus lo zen launcher lo avete mai provato? è semplicemente perfetto, sempre scattante mai lag e personalizzabile in tutto e per tutto perfino font icon pack etc... 5 stelle ad asus *-*
quindi dovrei comprare un Asus per provare il Launcher???
-
controllato anche con un terminale italiano, costa 5,99 euro.
Differenza minima quindi, da acquistare subito.
Nova attualmente in Italia costa 4,5 euro, quindi solo 1,5 euro in meno.
E con tutto il rispetto, tra i due c'è un abisso (per me è chiaro a favore di chi).
-
Ciao a tutti una domanda.
Ho installato l'applicazione Nova Launcher e subito dopo l'applicazione TeslaUnread però ho notato che pur attivando i contatori per le notifiche, non vengono segnalate le notifiche, cioè quanti messaggi mi arrivano su whatsapp oppure quante notifiche ho su facebook.
Vi ringrazio per la risposta
-
Quote:
gambero83
Ciao a tutti una domanda.
Ho installato l'applicazione Nova Launcher e subito dopo l'applicazione TeslaUnread però ho notato che pur attivando i contatori per le notifiche, non vengono segnalate le notifiche, cioè quanti messaggi mi arrivano su whatsapp oppure quante notifiche ho su facebook.
Vi ringrazio per la risposta
L'hai attivata la possibilità alla applicazione di accedere alle notifiche?
-
Quote:
dracul
L'hai attivata la possibilità alla applicazione di accedere alle notifiche?
Ti ringrazio per la risposta.
Da dove controllo se è attivata questa opzione?
grazie
-
Quote:
gambero83
Ti ringrazio per la risposta.
Da dove controllo se è attivata questa opzione?
grazie
Vai in impostazioni nova, contattore notifiche non lette, impostazioni tesla, notification bar watcher la tappi e ti viene accesso alle notifiche e gli spunti tesla e dovrebbe fungere