Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dcsupereroi
così funziona, ma capita anche che una app acquistata non possa essere installata su altro dispositivo o reinstallata sullo stesso.
È una disfunzione ovviamente. A me è capitato ultimamente con tsf launcher ma non è la prima volta.
Per questo è molto importante conservare la mail con gli estremi dell'acquisto, numero, data eccetera.
Per poter fare un fondato reclamo allo sviluppatore in caso di disgrazia e ottenere un codice per reinstallarla gratis.
Ciao Amici. Credo che pochi abbiano acquistato o installato quello che ho installato o acquistato io.. ma non ho mai perso apps.. e sono passato attraverso 5 android quest'anno.. rootati e non ( io , moglie, cognata, sorella con il mio account e miei acquisti) ma tutti galaxy (s3, note2, p3100, neoS3, altro note2).. A volte é una menata se non ricordi il nome dell'app e devi scorrere per ore le apps sullo store (tutte) ma poi trovo sempre tutto .. e come l'ho lasciato.. Questa cosa mi era capitata all'inizio di Android con un HTC g1 android 1.1 un paio di volte , ma ripeto mai di recente o da quando pelomeno uso o configuro galaxy.. Comunque basta contattare (anche telefonicamente)l'assistenza di Google e ripristinano tutto quello che avete acquistato. ..
-
Ragazzi, torniamo cortesemente sull'argomento launcher... ;)
Grazie
-
Quote:
NiloGlock
Ragazzi, torniamo cortesemente sull'argomento launcher... ;)
Grazie
Ma non lo abbiamo abbandonato credo.. il problema e gli interventi si snodano tra : é colpa dei launchers o dei modelli di cellulare..
-
si ripristina, infatti anch'io ho ripristinato. Ma io non cancello mai le mail di conferma acquisto.
Intanto Dodol launcher ha cambiato nome e si chiama Line launcher, dalla collaborazione di campmobile (dodol) e line.
L'unica sostanziale novità per ora è che nei temi si sono aggiunti alcuni che contengono i caratteri disegnati da line, per lo più cartoni animati.
-
Curiosità: avete un launcher in stile MIUI da suggerire e che sia compatibile con Lollipop? Non riesco a trovare nulla...
-
Quote:
Piemo
Curiosità: avete un launcher in stile MIUI da suggerire e che sia compatibile con Lollipop? Non riesco a trovare nulla...
Mobo.... [emoji50]
Ma anche hola , L launcher .. se no con nova e un tema miui.. oramai quasi tutti i launcher famosi , hanno un tema miui... [emoji6]
-
Ciao a tutti! Consigli per un launcher per tablet gratuito e che mi permetta un'organizzazione rapida?
-
Quote:
ButelBG
Ciao a tutti! Consigli per un launcher per tablet gratuito e che mi permetta un'organizzazione rapida?
Dipende dal tablet... dalla sua potenza.. ci sono tablet che é meglio lasciargli il suo.. magari personalizzando con i suoi widgets.. se no poi hai lag in continuazione..
-
Asus TF101 con Katkiss Lollipop
-
Quote:
ButelBG
Asus TF101 con Katkiss Lollipop
Solo launcher.. [emoji6]