Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gion65
Solo launcher.. [emoji6]
Mi piacerebbe qualcosa in stile Windows 8.. Ho provato square launcher ma in versione Free è troppo limitato[emoji29]
-
Ciao a tutti ma qualcuno che utilizza themer è riuscita a installare qualche tema? Una volta era ottimo, con bellissimi temi, di facile utilizzo...
Ora è qualche mese che è pieno di bug e non mi dà nemmeno un tema disponibile. Grazie
-
Quote:
gion65
Mobo.... [emoji50]
Ma anche hola , L launcher .. se no con nova e un tema miui.. oramai quasi tutti i launcher famosi , hanno un tema miui... [emoji6]
Sì, ma un conto è il tema delle icone. Un altro é l'impostazione del launcher (niente drawer, dock persistente, etc)
-
Quote:
ButelBG
Mi piacerebbe qualcosa in stile Windows 8.. Ho provato square launcher ma in versione Free è troppo limitato[emoji29]
Rovinati e fatti la pro. .. [emoji24] io ho fatto così con shell.. , meritava e l'ho preso... [emoji6] Se merita un app e la uso sempre , sostengo la mia causa... [emoji106]
Quote:
elbiche
Ciao a tutti ma qualcuno che utilizza themer è riuscita a installare qualche tema? Una volta era ottimo, con bellissimi temi, di facile utilizzo...
Ora è qualche mese che è pieno di bug e non mi dà nemmeno un tema disponibile. Grazie
Scrivi allo sviluppatore spiegando il problema e chiedi di darti la versione che funzionava bene.. spesso lo fanno.. piuttosto di un feedback negativo .. [emoji6]
-
Concordo che se un'app merita bisogna prendere la PRO.. Ma prima vorrei valutarla 😉
-
Quote:
ButelBG
Concordo che se un'app merita bisogna prendere la PRO.. Ma prima vorrei valutarla 😉
Diciamolo tutta.. oramai al giorno d'oggi con niente , ti danno poco... e quindi se ti piace spremere e personalizzare il tablet o il cellulare.. devi comprarti qualcosa.. il problema come dici Tu, é che uno vorrebbe provarlo bene prima.. Ma per restare nel legale.. devi accontentati della free o delle recensioni.. [emoji33]
-
Quote:
gion65
Scrivi allo sviluppatore spiegando il problema e chiedi di darti la versione che funzionava bene.. spesso lo fanno.. piuttosto di un feedback negativo .. [emoji6]
Il problema sarà farsi capire, dato che il mio inglese non è eccelso, anzi. Cmq grazie del suggerimento, ci tento!
-
Quote:
elbiche
Il problema sarà farsi capire, dato che il mio inglese non è eccelso, anzi. Cmq grazie del suggerimento, ci tento!
Casomai scrivilo in un italiano molto semplice e poi lo traduci con google traduttore , io pur non sapendo l'inglese ho acquistato e venduto in tutto il mondo così.. e ci siamo sempre capiti.. Vedrai che risolvi ,il problema del Launcher.. [emoji6]
-
Quote:
ButelBG
Mi piacerebbe qualcosa in stile Windows 8.. Ho provato square launcher ma in versione Free ê troppo limitato[emoji29]
hai provato quella che abbiamo suggerito qui e messo nel sondaggio?
Launcher 8 o WP8 launcher 8, cambia anche a seconda della lingua.
NETTA superiorità a mio parere sulle altre home windows, compresa quella che hai nominato.
Anche perché volendo puoi cambiare forma ai live tile.
-
Quote:
dcsupereroi
hai provato quella che abbiamo suggerito qui e messo nel sondaggio?
Launcher 8 o WP8 launcher 8, cambia anche a seconda della lingua.
NETTA superiorità a mio parere sulle altre home windows, compresa quella che hai nominato.
Anche perché volendo puoi cambiare forma ai live tile.
È possibile creare dei tile con le cartelle?