Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ButelBG
È possibile creare dei tile con le cartelle?
ovviamente s.
Fortemente consigliato tenere il mattone "posta" per le mail gi esistente. Ovviamente si pu anche rimpicciolirlo e cambiargli colore ma non lo toglierei.
Con gli altri si pu fare quello che si vuole.
Se si vuole le notifiche android bisogna scegliere la barra di stato android e non quella windows predefinita.
-
Launcher 8 compatibile sono nella versione a pagamento
WP8 launcher non lo trovo
[emoji22]
-
1 allegato(i)
Quote:
ButelBG
Launcher 8 compatibile sono nella versione a pagamento
WP8 launcher non lo trovo
[emoji22]
Allegato 149916 dovrebbe essere questo..
-
Quote:
Piemo
Curiosit: avete un launcher in stile MIUI da suggerire e che sia compatibile con Lollipop? Non riesco a trovare nulla...
il migliore quello dell' asus lo zenfone launcher, li puoi abilitare' il menu' a due strati o ad uno strato solo, poi puoi mettere i temi in stile miui, icon pack miui originale, sfondi, font ecc ecc...
-
Quote:
gion65
no attenzione, non lui.
Dovessi trovare un link fuori dal play store lo poster.
La versione a pagamento ha una storia un po' particolare. in pratica la vecchia versione con la libert aggiunta di installare tutti i temi.
伻 pi stabile delle versioni gratuite aggiornate da maggio in poi. Che ha voluto rendere pi spettacolari e con tiles pi vivi ma forse un po' meno stabili.
Ma sta migliorando. Proverei senz'altro la versione gratuita ugualmente.
-
Intanto sto usando la versione free di square.home... un po' castrata ma fluida e funziona bene
-
Quote:
ButelBG
Intanto sto usando la versione free di square.home... 伻 un po' castrata ma fluida e funziona bene
OK. Non riesco a mettere il link adesso, ma se cercherai "9apps launcher 8" da google (io l'ho fatto da ucbrowser senior) troverai il link subito e potrai scaricare e installare tranquillamente il launcher.
Secondo me funzioner. Anch'io ho usato, lui e altri, su vecchi telefoni ove teoricamente erano "incompatibili".
-
Sono sempre io 😄
Trovato un launcher funzionale per il tablet, passiamo allo smartphone.. Qualcuno sa consigliarmi un launcher diverso dal solito? Ormai sono stufo della solita interfaccia 😁
-
scarica subito tsf launcher perch io lo vedo gratuito da due giorni!
E troverai cambiamenti spero apprezzabili, almeno su home ed effetti 3d.
-
Quote:
dcsupereroi
scarica subito tsf launcher perch io lo vedo gratuito da due giorni!
E troverai cambiamenti spero apprezzabili, almeno su home ed effetti 3d.
Scaricato visto che gratuito, ma come ram e batteria come si comporta?