Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dracul
Scaricato visto che è gratuito, ma come ram e batteria come si comporta?
Come ram sui 50 mb.. ma fluido da matti e come batteria non incide più della toucwitz standard secondo me.. é bello.. cercate I temi , almeno quelli free.. e i suoi widgets! Poi almeno imparate ad usarlo , prima di giudicarlo.. io l'ho uso da anni e non lo cambierei con niente che ho provato sullo store..
-
-
Quote:
ButelBG
senza dubbio, poi gira molto bene anche su un HTC desire 310, figuriamoci quindi se ha problemi con terminali migliori.
-
Ciao, grazie,ti ringrazio perché passando dal forum ho notato questa notizia ed ho subito scaricato TSF LAUNCHER,tutto qua
-
Qualcuno sa come ordinare le cartelle a proprio piacimento nell'app drawer di Nova?
-
1) Line launcher (ex dodol): aggiunto un widget per cambiare random lo sfondo, non lo sceglie tra quelli del telefono ma tra la sua raccolta, molto ampia. Lo trovo divertente e piacevole. Sfondi di buona qualità.
2) Hola launcher, ora si possono calibrare le misure di icone e lettere. Novità importante visto che è un launcher molto adatto ai piccoli schermi.
-
Quote:
zagl
Qualcuno sa come ordinare le cartelle a proprio piacimento nell'app drawer di Nova?
non si può. richiesta effettuata da molto tempo da tanta gente, ci stanno lavorando...
-
Speriamo, perché è un launcher che va molto bene. Avevo go launcher ed era pesantissimo su S5.
-
Ciao a tutti, secondo me il launcher migliore in circolazione (sia come prestazioni che come personalizzazione) è Nova, rendeva fluido il mio S Advance e non voglio separarmene neanche ora che possiedo un Xperia Z3, l'ho trovato talmente tanto bello che ho comprato la versione Prime e non me ne sono mai pentito
-
Ciao,io devo dire che ho Nova prime installato,e mi sono trovato molto bene, ma devi spezzare una lancia in favore di TSF,scaricato in modalità free grazie a voi,bene dicevo TSF Launcher fantastico fluido gira su galaxy s2..