Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti è parecchi mesi che ho problemi con Themer, mi piace da matti ma da parecchi mesi ormai non riesco a vedere e scaricare alcun tema. Qualcuno che lo usa su s4 ha avuto lo stesso problema? Ogni tanto lo scarico per vedere se è stato risolto il tutto ma ancora nulla...un peccato perché lo trovo fantastico..
-
Ciao a tutti, da una settimana sono una soddisfattissima utente del Galaxy S4. Il mio dispositivo è aggiornato all'ultima versione disponibile via OTA di Lollipop per S4, che se non erro è la 5.0.2 (proprio ieri tra l'altro mi è arrivato un aggiornamento da 256mb che avrebbe dovuto fixare dei bug e il consumo di batteria).
Il mio problema riguarda i permessi per la gestione del dispositivo per la lettura delle notifiche da parte di app di terze parti. Dunque, io utilizzo da sempre Nova Prime come launcher, nonché una lockscreen alternativa a quella della Touchwiz; ora, problema che non ho mai riscontrato né con S3 Mini né con S4 Mini (ossia i precedenti smartphone su cui avevo già installato Nova e altre lockscreen), ogni volta che riaccendo il telefono, non vedendo i badge delle notifiche sulle icone delle app che però appaiono invece sulla barra di stato, mi tocca andare a controllare le impostazioni di Tesla Uread (il plugin di lettura di notifiche usato da Nova) e da lì accedere alle impostazioni del telefono per andare a ridare l'autorizzazione a queste app di terze parti per la gestione del dispositivo, che trovo sempre reimpostata sul no (questo vale per Tesla Unread di Nova, per la lockscreen, per un lettore musicale non nativo, per le notifiche di Airdroid eccetera).
Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
Un altro malfunzionamento che ho notato è che ogni tanto, all'accensione del telefono, il tasto home non funziona (cosa che, per fortuna, si risolve subito riavviando il telefono). Non so se questo possa essere collegato sempre a Nova Launcher o se sia una problematica indipendente da esso, ma anche qui chiedo un parere degli altri possessori di S4.
P.s. Spero di non aver sbagliato thread
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ceci83
Ciao a tutti, da una settimana sono una soddisfattissima utente del Galaxy S4. Il mio dispositivo è aggiornato all'ultima versione disponibile via OTA di Lollipop per S4, che se non erro è la 5.0.2 (proprio ieri tra l'altro mi è arrivato un aggiornamento da 256mb che avrebbe dovuto fixare dei bug e il consumo di batteria).
Il mio problema riguarda i permessi per la gestione del dispositivo per la lettura delle notifiche da parte di app di terze parti. Dunque, io utilizzo da sempre Nova Prime come launcher, nonché una lockscreen alternativa a quella della Touchwiz; ora, problema che non ho mai riscontrato né con S3 Mini né con S4 Mini (ossia i precedenti smartphone su cui avevo già installato Nova e altre lockscreen), ogni volta che riaccendo il telefono, non vedendo i badge delle notifiche sulle icone delle app che però appaiono invece sulla barra di stato, mi tocca andare a controllare le impostazioni di Tesla Uread (il plugin di lettura di notifiche usato da Nova) e da lì accedere alle impostazioni del telefono per andare a ridare l'autorizzazione a queste app di terze parti per la gestione del dispositivo, che trovo sempre reimpostata sul no (questo vale per Tesla Unread di Nova, per la lockscreen, per un lettore musicale non nativo, per le notifiche di Airdroid eccetera).
Un altro malfunzionamento che ho notato è che ogni tanto, all'accensione del telefono, il tasto home non funziona (cosa che, per fortuna, si risolve subito riavviando il telefono). Non so se questo possa essere collegato sempre a Nova Launcher o se sia una problematica indipendente da esso, ma anche qui chiedo un parere degli altri possessori di S4.
.......spostato ovvviamente nel thread ufficiale dedicato ai launcher...con titolo contenente ANCHE la parola "aiuti".....
-
Quote:
royy7
.......spostato ovvviamente nel thread ufficiale dedicato ai launcher.
A titolo di cronaca prima di scrivere ho usato il tasto "cerca" su Tapatalk nella sezione S4 per trovare i thread che contenessero "launcher", "nova" e simili ma non avevo trovato niente... va be', grazie per averlo messo nella sezione giusta.
-
Quote:
Ceci83
Prova a disattivare GlanceViewMk.
Se ben ricordo dovrebbe andare.
-
Quote:
paolov
Prova a disattivare GlanceViewMk.
Se ben ricordo dovrebbe andare.
Grazie mille, proverò e in caso dovesse funzionare editeró questo post. [emoji106]
Edit:
@paolov ho provato a togliere i permessi a GlanceViewMk, ma dopo il riavvio mi sono ritrovata le solite impostazioni, ossia Glanceview con i permessi e le altre app no.
-
Quote:
Ceci83
Grazie mille, proverò e in caso dovesse funzionare editeró questo post. [emoji106]
@
paolov ho provato a togliere i permessi a GlanceViewMk, ma dopo il riavvio mi sono ritrovata le solite impostazioni, ossia Glanceview con i permessi e le altre app no.
Non basta togliere i permessi. Va proprio disattivata da gestione applicazioni.
-
Quote:
paolov
Non basta togliere i permessi. Va proprio disattivata da gestione applicazioni.
Non la vedo come disattivabile... il bottone "disattiva" non è cliccabile.
-
Quote:
Ceci83
Non la vedo come disattivabile... il bottone "disattiva" non è cliccabile.
Non ricordo io come ho fatto.
Sicuramente c'è qualcosa in sezione s4.
Hai tolto i permessi prima di provare a disattivarla?
-
Avete letto della promozione sull'acquisto della versione Prime di Nova Launcher?
A quel prezzo è un must davvero imperdibile.