Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Non ricordo io come ho fatto.
Sicuramente c'è qualcosa in sezione s4.
Hai tolto i permessi prima di provare a disattivarla?
Sì sì ho provato ma niente...
Ok cercherò in sezione, grazie mille per il tuo aiuto👍
-
mai usato un launcher prima d'ora ma avendo visto nova a 10 cent l'ho comprato ma non ci capisco davvero nulla. una guida per principianti di nova dove la trovo?
-
Quote:
gerronzio
mai usato un launcher prima d'ora ma avendo visto nova a 10 cent l'ho comprato ma non ci capisco davvero nulla. una guida per principianti di nova dove la trovo?
Dai è piuttosto intuitivo... impostalo come launcher predefinito anche solo momentaneamente e vai alle impostazioni di Nova, da lì comincia a guardare sezione per sezione e personalizza la tua ui come ti pare
-
Quote:
Ceci83
Dai è piuttosto intuitivo... impostalo come launcher predefinito anche solo momentaneamente e vai alle impostazioni di Nova, da lì comincia a guardare sezione per sezione e personalizza la tua ui come ti pare
non riesco ad arrivare alle cose piu basilari tipo il widget meteo stock
-
Quote:
gerronzio
non riesco ad arrivare alle cose piu basilari tipo il widget meteo stock
Allora, se hai un Samsung ti dico subito che con quel widget non è compatibile, e nemmeno con quelli di Vodafone... io a quello ci ho rinunciato.
-
Quote:
Ceci83
Allora, se hai un Samsung ti dico subito che con quel widget non è compatibile, e nemmeno con quelli di Vodafone... io a quello ci ho rinunciato.
lg g4, dove scarico widget compatibili con nova launcher eventualmente? e comportano un maggiore consumo di batteria?
-
Quote:
gerronzio
lg g4, dove scarico widget compatibili con nova launcher eventualmente? e comportano un maggiore consumo di batteria?
Io ne uso uno di Zooper Widget Pro, ma ad esempio anche accuweather ha un widget per il meteo.
Per quanto riguarda il consumo di batteria non mi pare di aver riscontrato differenze.
Nel frattempo mi correggo, almeno con Lollipop i widget di Vodafone sono compatibili.
-
Quote:
Ceci83
Io ne uso uno di Zooper Widget Pro, ma ad esempio anche accuweather ha un widget per il meteo.
Per quanto riguarda il consumo di batteria non mi pare di aver riscontrato differenze.
Nel frattempo mi correggo, almeno con Lollipop i widget di Vodafone sono compatibili.
da dove si scaricano? play store?
-
Quote:
gerronzio
da dove si scaricano? play store?
Sì certo [emoji1]
Accuweather è un app per il meteo quindi suppongo che anche le altre app di questo tipo abbiano i loro widget. Che io sappia al momento Nova non è compatibile solo con i widget nativi del meteo.
-
Quote:
gerronzio
Scarica elecont widget.. [emoji6] vedrai che spettacolo di widget!!!! Quanti e come vuoi!!! Se no anche beautiful widget.. Non rimpiangerai quello stock..