Cosa cambia rispetto alla versione base?
Visualizzazione stampabile
Animazioni, gestione a schede del drawer, cartelle, contatore delle notifiche e opzioni in più, se dalle impostazioni clicchi su aggiorna a prime (o una voce del genere dovrebbe dare più info), trovi tutto sulla pagina di descrizione sullo store.
Acquistato qualche giorno fa a 10cent [emoji106] [emoji106]
Dopo 5 mesi di launcher stock emui sono tornato a nova prime...spero non mi dreni la batteria
Ciao Amici. nuovo aggiornamento di TSF SHELL.... ma hanno solo aggiunto un effetto agli sfondi fissi.. e una modalità bleur che sfuoca come vuoi lo sfondo, oltre al solito vecchio scrollable... Mi aspettavo di meglio... ma il Launcher comunque va davvero bene.. 😄
sono alla ricerca di un buon widget meteo simile allo stock (lg g4) ne ho provati molti ma tutti scartati tra poca affidabilità meteo oppure orologio che restava indietro o grafica non di mio gradimento. cosa consigliate?
Salve a tutti ragazzi, ho un problema con tesla unread, in pratica da qualche giorno si disattiva da sola la funzionalità notifiche che inserisce il badge sull'icona delle applicazioni. Fino a qualche giorno fa funzionava tutto benissimo, ora spesso mi capita di trovarla disattivata senza che io abbia fatto nulla.
Altra cosa strana che mi capita è che ogni volta che, dopo un riavvio o lo spegnimento del telefono, utilizzo ok Google per richiamare un numero della rubrica mi richiede i permessi mentre prima non lo faceva. È come se perdesse la memoria a "breve termine"
Ciao ragazzi, mi affido a voi che avete provato diversi Launcher. Siccome ho un nuovo Device con 2GB di Ram e Octa-Core, vorrei provare un nuovo Launcher diverso dal solito "Nova" diverso anche dall'Home EMUI del mio Huawei. Ovviamente se la Ram non è un problema potrebbe esserlo invece l'autonomia della batteria, quindi un Launcher diverso si, ma che consumi poca batteria.
Grazie.